Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una smart tv 4k uhd con hdr e volevo sapere quali tra questi due decoder integra la funzione HDR:

ZGEMMA H7 SERIES
ZGEMMA H9T

Cercando online non ho trovato riferimenti all'HDR per ZGEMMA H7.
Necessito solo di un decoder DVB-T2 in quanto non ho satellite.



Potreste darmi una mano?
Grazie.
Modificato 1 volta da Dynux 5 anni.
@Dynux evitiamo certe speicificità please che sono fuori regolamento...grazie molte per l'attenzione....
L'HDR è una feature che determina la stabilità dell 'immagine non so cosa tu cerchi ma è una impostazione che tu dai al tv e non al decoder...per cui H7 con DTT oppure H9 con DTT sono ottimi!!
Direi pure di vedere mutand HD51 !!! tutti qst sono ottimi e veloci con iptv e dtt !!
Vedi qui i migliori prezzi : viewtopic.php?f=84&t=35286
Se hai domande fai pure ma attento alle regole...please!! :-)
@Nemoxyz ciao e grazie per la rapida risposta!
Ho avuto una piccola allucinazione ed ho scritto una cosa sbagliata, ho provveduto a correggere :smile: .
Da quello che mi dici quindi vanno bene lo stesso, però mi sembra di vedere dalle specifiche che lo ZGEMMA H7 è molto più fornito!!
Mi faccio un giro sui tuoi consigliati e poi decido :satisfied:
Grazie!!
Il migliore fra tutti a mio avviso è Mutant HD51 ma è alla pari di Zgemma H7 , H9 è un piccolino ma sono indicativamente tutti alla stessa stregua come prestazioni. Se trovi ottimo H7 prendi quello va molto bene !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Zgemma H7
perdonami ma come mai il Zgemma H7 costa praticamente il doppio se è come il Mutant HD51? Lo chiedo perchè anche io sono in procinto di prendere una TV 4k e dovrei cambiare decoder.
Grazie
Non so dove lo hai visto l' H7 al doppio del mutant Hd51...secondo me hai visto un mutant non combo !!! e solo modelo SAT !! se prendi Hd51 combo con SAT+DTT si equivalgono i prezzi.
Questi modelli per inciso non si prendono attualmente per la velleità del 4k ( quante trasmissioni conosci in 4k ??? pochissime ) ma per la loro velocità e prestazioni su tutto il resto...e scusa se è poco !! Saluti.
Ciao,
guarda ho detto una freganccia, mi ero sbabliato con l'Amiko Viper Combo (DVB-S2+DVB-T2/C) Enigma 2 :p , infatti andando a guardare il costo è quello tra i due decoder.
Ora anche io vorrei un decoder 4k sai orientarmi al meglio su quale scegliere mi faresti un favore.
Grazie
Zgemma H7 è più diffuso e ci sta maggiore supporto, la loro architettura è praticamente uguale montano lo stesso chipset con mutant HD51 per cui quello che trovi conveniente prendi!!
il comportamento è uguale identico non c'è un migliore. Zgemma H7 ti ofrre la possibilità di scegliere fra H7S 2 sat e 1 dtt oppure H7C 1 sat e 2 DTT come tuners.
saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Zgemma H7 ti ofrre la possibilità di scegliere fra H7S 2 sat e 1 dtt oppure H7C 1 sat e 2 DTT come tuners.
Quindi uno ha 2 ingressi per il satellite ed un'altro 2 per il digitale terreste. Come mai questa scelta? Non c'è ne'è uno cono solo 1 per il sat ed uno per il dtt?
@spider81man eh..non ti saprei dire...dovresti chiederlo agli ingegneri cinesi che lo hanno progettato!! :-D
E' così perchè un decoder di fascia alta con 3 tuners !! Per cui non capisco che problemi ti fai ?? se ne usi solo 2 tanto meglio averne un disponibile no ?? in caso sdoppi cavo e vedi e registri contemporaneamente 2 cose indipendenti.
Se usi molto il DTT mi pare di capire vai sulla versione H7C !! oppure se vuoi 1 SAT+ 1 DTT prendi mutant HD51 perchè il combo è fatto in questo modo come lo vuoi tu.
Saluti.
Nessuna!! hai capito perfettamente tutto !! stesso cpu stesse prestazioni solo 2 tuners e risparmi qualcosa. hdmi meglio prendere sempre un cavo di qualità hdmi 1.4 placcato oro o cmq scermato. non so potrebbe essere parte della confezione. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Nessuna!! hai capito perfettamente tutto !! stesso cpu stesse prestazioni solo 2 tuners e risparmi qualcosa. hdmi meglio prendere sempre un cavo di qualità hdmi 1.4 placcato oro o cmq scermato. non so potrebbe essere parte della confezione. saluti.
Grazie sei stato GENTILISSIMO!!!! ma perdonami le imamgini da montarci dove le trovo?
Senti scusa se ne approfitto ma una USB Turner dvb t2 per Dreambox da consigliarmi??
Le images pure le trovi nei siti dei team che le creano , come per esempio openPLi openATV ed altri!! qui da noi c'è questa sezione per i pacakge settings ottimizzati : dlext/?cat=110 Te la sconsiglio la DVB-T per dreambox...magari poi non la riconosce!! puoi provare con una di quelle cinesi DVb-T2 ma non c'è nulla di affidabile e che si possa dire che poi funzionerà perfettamente...io non ci spenderei 1euro per un dreambox antidiluviano. Non fosse altro che qst passaggio al T2 non so quando avverrà veramente. Poi fai tu....
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]