Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao con le nuove codifiche del DTT ci porterà a utilizzare decoder con tuner dtt/2 il mio Sunray sr4 sim 2.20 diventerà obsoleto, non si trovano i tuner per sostiuirlo o hanno gli stessi costi di un decoder nuovo, :mad: , per rimanere sulla stessa qualità, e resistenza alle "manomissioni" :-D , su cosa dovrei buttarmi?

Anche Sunray stessa della quale mi sono trovato molto bene (Grazie Nemo che me lo consigliò anni addietro) oppure Vu+, Dreambox originali? Oppure?

Grazie
@2112luca rieccomi qui a consigliarti anni dopo !!!
Direi che attualmente dipende dal budget !!! Se vuoi stare basso direi Formuler 4 turbo o Viper Combo HD , ma se fai la spesa più mirata e vuoi tutto ad ottima velocità e buon supporto direi Zgemma H7 o mutant HD51 con cpu ARM e basta più attese , massima compatibilità e prezzo abbordabile, ultimamente aggiungerei pure il nuovo SF8008 ed anche la gamma Dinobot che pare vadano molto bene e sono ibridi e2 + android ( anche se su qst promiscuità ci andrei con i piedi di piombo )

vedi qui >>>>> viewtopic.php?f=84&t=35286
Grazie Nemo a questo punto visto anche i precedenti vorrei stare su qualcosa che duri nel tempo senza problemi di brick, che si possa recuperare quasi sempre, senza fare troppi giri, credo che con questa caratteristica ci sia solo il dreambox, non so se i Sunray sono ancora al livello di questo SR4 che ho io, oppure buttarmi spendendo qualcosa in più per un Dm900, oppure un vuplus solo 4k... tu che dici?
Se devi scegliere questa via meglio i Vu+ 4K sicuramente !! dreambox hanno perso quell'appeal che li contraddistingueva.
Quelli che ti ho nominato sono cmq perfetti i 4K sia Zgemma H7 che Mutant HD51 vanno ottimamente e godono di ottimo feedback dal pubblico , poi non so certo Vu+ 4K è una spanna sopra qlsa cosa tu vada a prendere...ma dico costano pure qualcosa in più !!! Dipende tutto dal budget di spesa che vuoi e puoi affrontare.
Saluti.
Visto che il sunray e durato un bel pò spendedoci anche una bella cifra che all'epoca era la novità del momento, direi che probabilmente conviene spendere quel qualcosa in più...

Che tu sappia il VU Plus Duo 2 Due ha il display che si possono mettere le picon o rimane fisso con il logo aziendale?

come sempre grazie
Ma quel modello per quanto potente è datato non è 4K è un mipsel, dire che le spesa non vale la candela. devi andare su Vu + 4K non so Vu + uno 4K o Vu Solo 4K cose di questo genere.
Ma ti dico che Zgemma H7 con poco ti da tanto come lo stesso mutant HD51 tutti quelli che hanno qst modelli sono molto soddisfatti.
ops!!!! :-) non me ne ero accorto era il vu+ solo4k

grazie comunque guardo quelli che mi hai consigliato ;-)
guarda di 4K ce ne sono davvero di interessanti qui : volantino
Sf8008 pare sia davvero ottimo pure se vuoi qualcosa non cinese !!! ma pure mutant HD51, sebbene te lo ripeto Zgemma H7 va alla grande.
Saluti.
ciao vi chiedo un giudizio sull'AMIKO A5 COMBO 4K
messo a confronto anche con il Octagon SF8008
Grazie
Ciao a tutti , mi accodo alla discussione per poter chiedere un informazione. Possiedo un sunray sr4 a8p e vorrei effettuare un upgrade del decoder. Ho visto che come possibili sostituti ci sono :
-ZGEMMA H7
-Mutant HD51
-OCTAGON 8008

tutti e 3 i decoder hanno il supporto alle nuove codifiche che entreranno in vigore sul digitale terrestre ? non vorrei ritrovarmi tra un annetto a cambiare ancora decoder.
inoltre ho visto che uscirà tra poco se non erro lo ZGEMMA H9.2H , conviene aspettare l'uscita a fine mese o acquistare uno dei sopracitati ?


Grazie mille :-)
Come prezzo e prestazioni non ci sono paragoni Octagon SF8008 li batte tutti !! e rispondo sia a @nannipoli che a @fabietto97 !!! H9.2H non ti saprei dire...ma l'H9 non mi pare abbia avuto questo gran successo , problemi vari con i drivers...non so quanto sia affidabile.
Zgemma H7 è molto supportato dal canto suo!! abbiamo ottimi backup!! ma SF8008 è davvero allettante il prezzo su ebay !!!
Guardate qui >>>> volantino
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]