Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
come da titolo dovrò acquistare probabilmente un nuovo ricevitore IPTV. Sto cercando qualcosa di valido (magari con 4K visto che ormai si va in questa direzione), con codifica 265H e che abbia anche il Sat (al momento non lo uso ma potrei averne bisogno in futuro). Possibilmente che sia supportato da Enigma2 (meglio ancora se OpenPli), dato che sono i sistemi che già conosco e in cui dovrei quindi sbattere di meno nell'apprendere. Non ho bisogno di HDD in quanto ne ho diversi a casa sia da 3,5 che da 2,5 da poter usare.
Fascia di prezzo 100->150€

Grazie!
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Come dico a quasi tutti...se ti fai un giro in questa sezione non è la prima volte che viene posta la stessa domanda ....
Per me attualmente ottimo è Zgemma H7 series mutant HD51 ed ultimamente ottimo SF8008 !!! cpu ARM tutti e velocissimi in tutto.
vedi qui >>>> volantino
Saluti
Era uno di quelli che avevo adocchiato nella lista il Zgemma. Che differenza c'è tra il modello H7C e H7S?
H7C come abbiamo molte volte detto è la versioone 2 tuner DTT + 1 SAT mentre la H7S è 2 tuner SAT + 1 DTT dipende da cosa usi maggiormente.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni H7C come abbiamo molte volte detto è la versioone 2 tuner DTT + 1 SAT mentre la H7S è 2 tuner SAT + 1 DTT dipende da cosa usi maggiormente.
Dopo un po' di ricerche penso che prenderò l'Octagon SF8008. Ho visto però che ha OpenATV e non OpenPLI. Ci sono molte differenze nel funzionamento di base?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni spostato post sotto il topic dei consigli per acquisti !!!
inserito Denys anche in sezione guida >>> viewtopic.php?p=161791#p161791

Ha scritto dopo 5 minuti 41 secondi:
ottimo anche SF8008 4K UHD a prezzo spettacolare >>> viewtopic.php?p=156352#p156352
Come detto ho preso l'Octagon. Personalmente pagato al netto di sconti che avevo 105€ spedito (comprato al Real, un supermercato tedesco dato che vivo in Germania :) ) - Già spedito, se tutto va bene arriva domani e se vi serve vi faccio foto e recensioni di sorta :-D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]