Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
In questi giorni comprerò un decoder, avrei bisogno di un'aiuto, non so da dove partire, infatti stavo vedendo lo gemma h7 o h5 però vorrei capire quali sono i passaggi da fare man mano per installare tutti i servizi di cui ho bisogno, tra l'altro sul decoder vorrei installare anche un HD che mi possa permettere di registrare le partite NBA che fanno durante la notte. Se qualcuno sa indirizzarmi ve ne sarei tanto grato, ps se avete altri decoder da consigliarmi, magari più semplici da settare sono completamente disponibile a recepire qualsiasi consiglio!
Grazie
@aeroetr evitiamo innanzitutto in rispetto del regolamento la menzione di certe specificità che fanno alludere a qualcosa di non regolare. E' meglio!!
Per i consigli per gli acquisti ti sposto in sezione corretta !! dove avrai modo di leggere eventualmente molti di questi topic e simili al tuo!!
qui vedi il meglio che c'è sul mercato !! >>> viewtopic.php?f=84&t=35286
ti consiglio Zgemma H7 molto suppoortato sul sito e con possibilità di inserire HDD come necessiti. Saluti.
ok scusami, ho cercato di non violare nessuna netiquette, comunque una volta acquistato, come primo passaggio prima di installare qualsiasi firmware mi consigli prima di installare L'hd?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]