Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo post su questo forum per questo siate magnanimi pls...

Scrivo in quanto ho la necessità di dotarmi, sul monitor dello studio, di un decoder che mi permetta (nei ritagli di tempo morto) di poter vedere il digitale terrestre e Tivusat.

Magari oltre ad avere lo slot per CI+ abbia anche una CAS in modo da poter leggere la scheda Tivusat Gold che possiedo.

Abbia la decodifica 4K, visto che il monitor anche ce l'ha.

Sia possibile andarci direttamente in rete, che sia Android o Linux non saprei basta che sia facile da usare e magari da programmare, non sono un genio dell'informatica ma riesco a capire e seguire una guida. :ang3l:

In atteso ringrazio tutti e specie i Mods... ;-)
Ciao e grazie per i consigli, quindi dovrei affidarmi a un certificato tipo Telesystem 4K che però da quello che ho letto in rete non è un gran che, oltre che dovrei prenderci anche la CAM CI+...

Siccome ho letto che consigli di non parlare su questo forum di queste cose, se vuoi, puoi consigliarmi anche in pvt nel frattempo vado a leggermi il link che mi hai consigliato.

Ma secondo te è più facile da gestire e utilizzare un Android o un Linux?

Grazie
@FT8 reloaded leggere la scheda nello slot degli enigma2 è facile , ora è un po borderline ma figurati...niente di grave!! metti una 232 come plugin inserisci card nello slot e la leggi !! decoder omologati onestamente non te li consiglierei ingestibili!! Android comodi ma non hanno certo la praticità di Linux enigma2 che da quello che leggo è la soluzione ideale per te!! Per esempio Zgemma H7 con backup nostro preparato è ottimo !!! Saluti.
Ciao, grazie per l'imput, lo stavo tenendo d'occhio ma non avevo certezza sulla bontà...
Secondo te la versione con 2 timer DTT o 2 sat?

Si flasha tutto da USB?