Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo sui 70 euro , il deco zgemma h5 oggi è la migliore soluzione per terrestre ed iptv? openpli meglio di atv per zgemma h5?
le registrazioni su pen usb vanno bene su questo deco?
grazie
@niellodj ti ho spostato in zona corretta!! consigli per acquisti...avevi scritto sotto un topic tecnico relativo ad un backup...per cui eri off topic!! Sui 70euro ? si diciamo di si !! anche se il lag al cambio canale esiste e rimane !! per poco più si prende un viper combo o formuler 4 turbo che vanno molto bene alla pari di H5 ma non hanno lag. vedi qui >> volantino Per il resto qst fascia di decoder fa tutto e vanno bene le registrazioni fatto franco che la rec da iptv è sempre problematica. Saluti.
ok Nemo..quindi mi consigli Amiko viper combo.... la openatv consigli meglio della openpli su questo deco?
epg da impostare su pennetta per non saturare la ram?
grazie
@niellodj guarda....qst decoder hanno flash rom ampie un 3 o 4 mega di epg.dat non saturano nulla ( sopratutto la ram...che non interviene per l'epg !! )per cui vai tranquillo!! Si Viper Combo HD o Formuler 4 turbo li consiglio molto , sebbene dico...H5 non è da buttare via se ci si fa il callo con il lag al cambio canale è un ottimo decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]