Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
Salve a tutti! Sono neofita in questo campo e dopo aver letto mille post e discussioni non sono riuscito a trarre risposta al mio dilemma;
Sono interessato a un dispositivo che mi permetta di registrare e di avere altre funzioni multimediali come un Zgemma H2H o H3.2TC
In particolare questi modelli dichiarano un tuner ibrido DVB-T/C (oltre al tuner satellitare) quindi in teoria potrei registrare un programma e guardarne un altro contemporaneamente (?)
È proprio questa funzione che mi interessa ovvero
-registrare i programmi Tv (Rai, Mediaset ecc)
-registrare due programmi o registrarne uno e vederne un altro
-guardare un programma mentre lo stesso è in registrazione (per guardarlo magari più tardi rispetto la programmazione palinsesto)
Insomma mi piacerebbe emulare le funzioni del MySky HD (ovviamente con solo i canali in chiaro) dato che mi trovavo bene ma ho dovuto toglierlo perché l’abbonamento Mensile a Sky era diventato un peso;
Ovviamente se esistono altri modelli simili accetto volentieri consigli ma vorrei restare sulla fascia di prezzo (70-100 euro o in estremo poco più).
Mi scuso immensamente per la lunghezza e spero di non aver ripetuto altre discussioni, ma proprio non sono riuscito a trarre conclusioni dalle vecchie discussioni.
Spero vivamente di ricevere aiuto e consigli 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]