Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
Salve ragazzi scusate l’ignoranza, vorrei capire la differenza tra un decoder Android, enigma e mag.
Cioè a parte il sistema operativo che uno è Android uno Linux e l’altro credo pure Linux, vorrei chiedervi:
-cosa cambia in termini pratici?
-Quale è consigliato per vedere iptv?

Poi dovrei avere un vecchio decoder zgemma star h2 , può andare meglio di un box Android cinese
Grazie
@andrydvt ne abbiamo parlato abbastanza, mi sembra strano che da 4 anni che sei registrato sul nostro forum fai una domanda del genere :-D
E' ovvio che decoder con sistema Enigma2 sono piu personalizzabili (ci sono molte guide e plugin qui), mentre per i dispositivi android sono facili ovviamente si devono installare anche li delle app.
Prova a sistemare lo zgemma h2 con una delle nostre images, magari non è detto che è ancora vecchio ;-)
In origine avevo lo zgemma preconfigurato e mi ero registrato per fare qualche aggiornamento al box ma non ero ancora molto pratico, poi sono passato ad Android box e non ho tenuto d’occhio il resto... scaricavo Lapp e via. Oggi volendo acquistare un box sotto le 100 € mi consigliereste un enigma2? Grazie
Spulcia questa sezione ci sono molti suggerimenti e comparazioni.. Dipende dai gusti/budget e offerte del momento

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]