Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo cambiare decoder e sono indeciso tra zgemma h9.2h e octagon sf8008 combo. Leggevo che h9.2h è tutto in plastica, senza schermo, per il resto sembrano molto simili anche prezzo. Cosa consigliate? Quale supportato meglio? Grazie.
Grazie 1000

Ha scritto dopo 2 ore 28 minuti 8 secondi:
Invece cosa sapreste dirmi circa il supporto, leggevo da qualche parte che Octagon se la passa maluccio... Non vorrei rimanere senza supporto a breve. Non riesco però a ritrovare la fonte...
Mah oddio non saprei !! cmq i team che realizzano le images ci sono !! openATV fra tutte ed il decoder sf8008 va molto bene veloce ed ha tutto a quel prezzo poi!!
Non so che intendi per supporto ?? qui da noi lo troverai sempre !! Saluti.
@Gladiator su contactadmin non è arrivato nulla...forse hai sbagliato ad inviare!! ad ogni modo sempre un suggerimento se valido è gradito!! manda bene così valutiamo !! saluti.

Ha scritto dopo 2 ore 5 minuti 20 secondi:
@Gladiator lo conosciamo tutti il sito download di openATV è lo stesso proposto nei package setting !! Pensavo proponessi altro....a posto così non ti preoccupare!! Saluti.
Ciao antopiac78 sono curioso di sapere come ti trovi con questo decoder anche perché ci starei facendo un pensierino..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]