Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho dato un'occhiata ai vecchi topic però non riesco a trovarne uno per le mie esigenze.

Io non cerco un decoder per la iptv e non necessariamente 4k perchè per ora non ho una tv 4k. Mi interessa che abbia

- la migliore ricezione possibile
- facile nei menu da capire, user friendly
- veloce nei cambi di canale senza lag
- combo satellite/digitale terrestre
- compatibile con gli ultimi standard sat/dtt e del futuro
- con uscita usb 3.0 e quindi che permetta di registrare su scheda sd/chiavetta usb o hd esterno collegato
- doppio tuner per registrare un canale e vederne un altro in contemporanea
- almeno uno slot per leggere tutte le smart card in commercio (codifica almeno nagravision/viaccess)
- modificabile con firmware
- compatibile tvsat, tv svizzera e dtt sky

Mi dite su quali decoder devo orientarmi? Il viper va bene o è già troppo per le mie esigenze? Grazie

E' meglio quello basato su linux enigma o di altro tipo? Quale è più veloce/potente in ricezione che rispetta le esigenze sopra? Quello enigma o vanno bene anche gli altri?
l' Amiko VIPER Combo - H.265 Enigma2 S2/T2/C fa tutto quanto detto sopra? perchè ci sono buone offerte

la ricezione è buona di questo decoder?
ho letto un po' in giro in questa sezione i cnsigli e ho cambiato idea; ho comprato l'OCTAGON SF8008; ho seguito l'offerta indicata su questo sito di satzone

penso sia più potente come processore del viper combo, inoltre se non erro ha il wifi
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]