Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un mio amico mi ha detto che vorrebbe acquistare un buon decoder Combo (SAT+DTT), che abbia anche il PVR per registrare il canale, l’IPTV e la ricerca con numerazione LCN ma non vuole perdere tempo a smanettare o ad installare plugin come me e con prodotti che hanno Enigma2 o simili. Ho notato molti decoder ma, personalmente, mi trovo in difficoltà poichè c’è una vasta gamma di decoder Combo S2/T2 e non essendo esperto in materia per fargli fare un buon acquisto, chiedo a qualcuno di voi, quale gli consigliate? Grazie :-)
@Derek ecco questa è la sezione corretta!!
Io direi di andare su enigma2 invece se ha necessità di tutte queste funzioni !! Zgemma H7 sarebbe perfetto !!
leggi qui Nemoxyz @ Qviart LINUX 3 4K vs ZGEMMA H9 COMBO 4K UHD
e tutta la sezione è disseminata di consigli anche molto vicini alle richieste fatte e da molte idee !! Leggi un po e vedrai!!
Per quelle features che il tuo amico vuole gli prendi un H7 gli metti backup gio965 ed è prontissimo e lui non deve fare nulla solo usare il decoder.
Decoder diversi sarebbero poco supportati e poco ergonomici per quello che vuole fare lui...a questo punto se non accetta qst soluzioni mi viene da pensare che solo il decoder di sky quello skyQ risponda pienamente a queste richieste. Saluti.
Per carità! Gli ho fatto vedere il mio Zgemma H7 e non ha voglia di mettersi a fare varie manovre particolari perchè ci capisce poco. Io avevo trovato un combo della Amiko ma non lo hai proposto e penso che non sia un buon decoder. Un pó di tempo fa aveva Sky ma poi lo ha reso indietro per i costi eccessivi. Comunque ti ringrazio come sempre @Nemoxyz :-)
Derek ha scritto: 5 anni Per carità! Gli ho fatto vedere il mio Zgemma H7 e non ha voglia di mettersi a fare varie manovre particolari perchè ci capisce poco. Io avevo trovato un combo della Amiko ma non lo hai proposto e penso che non sia un buon decoder. Un pó di tempo fa aveva Sky ma poi lo ha reso indietro per i costi eccessivi. Comunque ti ringrazio come sempre @Nemoxyz :-)
@Derek non si può volere tutto dalla vita!! digli al tuo amico...non vuole costi eccessivi ma non vuole neanche impegnarsi un minimo!! con un backup ha tutto già pronto...va solo capito cosa fare per fare quelle cose che gli servono...ma cose che studia 2 o 3 gg ed è pronto!!
Non credere che amiko e varie siano semplici solo perchè non sono enigma2!! tutt'altro...per cui ripeto quando la coperta è corta, si deve capire dove tirarla!! :-) saluti di nulla
Ahahah :-D Ottima battuta, la rivendo! :-D Vedró un pó se riesco a convincerlo

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]