Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
mi consigliate un decoder come scrivevo in oggetto che consenta la visione dei canali in chiaro

grazie
I decoders come Amiko 8265+ , Amiko NEO combo o Viper combo dovrebbero fare al caso tuo.
Oltre ad essere dei modelli FREE TO AIR possono permetterti anche la visione di altri canali e farti avvalere di alcuni servizi internet con l' aggiunta dell' antenna wi fi

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ciao
@globo73 é fuori regolamento utilizzare link a siti esterni al nostro e sopratutto di natura commerciale.
Questa sia la prima ed unica volta!!
Sono ammessi link ebay ed amazon qui da noi perchè sussiste il referral diretto.
Passando alla risposta tecnica aggiungerei che decoder enigma2 potrebbero pure fare al caso in questione. In sezione ci sono tante risposte a riguardo con tanti modelli proposti. Concludo dicendo che sul SAT che sia hotbird o astra dicanali FTA ce ne sn ben pochi. Saluti.
grazie mille per il riscontro, @Nemoxyz se mi è concesso andare lievemente off topic motivo per il quale sto valutando un decoder per FTA .
Su che satellite mi consigliate puntare per FTA americani/inglesi con dimensione della parabola contenuti?
Nemoxyz ha scritto:@zuvanni su ASTRA 28,2 °E trovi le FTA > https://www.lyngsat.com/freetv/United-Kingdom.html per United Kingdom
mentre per USA trovi qui dove https://www.lyngsat.com/freetv/United-States.html ci sta qualcosa anche su Hotbird 13 / Astra 19.2
Si è vero, ma ad esempio io vedo eventi sportivi in chiaro su Astra, commento in tedesco...lo so non è proprio il massimo. A tal proposito, vorrei acquistare un decoder per tale scopo: visione sporadica di canali su Astra. Ho un impianto dual feed Astra + HotBird, cosa mi consigliate ? Non ho molte pretese visto l'uso che ne devo fare (e visto che non sono riuscito a ripristinare il vecchio amiko mini combo hd :bored: )
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]