Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo prendere un TV 4K economico, adesso ho un Panasonic 55" 2K, va bene però a me piacciono le cose nuove e cambiare spesso.

In rete ho visto alcuni TV sui 400€
Mi sarei orientato su Philips 6500 series Smart TV LED UHD 4K ultra sottile 55PUS6503/12 € 399
oppure
Hitachi 55HK6001 TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero € 399

Mi piacerebbe anche questo Samsung curvo
Samsung UE55NU7500 LED TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero prezzo 449€

Quale è il migliore trai i primi 2? Il curvo me lo consigliate o meglio lasciarlo dov'è?

Saluti.
Per gli oled si!! Devi spendere almeno il doppio se non 1000euro !! Se non vuoi affrontare una spesa di questo genere devi andare sui modelli LED 4K !!
Guarda questo spettacolare e molto vicino alla tua richiesta prezzi >> LINK
c'è molto differenza tra il Philips 6500 series Smart TV LED UHD 4K ultra sottile 55PUS6503/12
e quello consigliato da te? LG 55UK6470

Il primo è in promozione unievero e lo prenderei con 379€

Ciao.
Non c'è differenza....non c'è proprio paragone !!! un conto è il sistema operativo WebOS LG ed altro conto è quello philips !! Se vuoi godere di contenuti streaming e tanto altro...ti consiglio di spendere qual qualcosa in più per l'LG perchè ne vale la pena!! Se poi pensi che a te serve solo un tv moderno con un buon pannello LED allo philips va bene....ma non potrai scaricare app nella stessa maniera come potresti fare su LG !! sono due mondi completamente diversi. saluti.
Lo devo collegare ad un HTPC con tutti i crismi del caso, come ho collegato il panas. 2k che ho adesso, quindi la parte Smart non serve.
Stò valutando l'ipotesi di prende un 65 pollici.. consigli?
Ah ok questo cambia molte cose !!! prendi quello che costa meno a questo punto ed hai fatto non c'è da elucubrare oltre !! ;-)
Se non ti interessa la parte smart che sia "ergonomica" e che funzioni in modo adeguato ( sebbene so che gli hisense vanno benone anche in qst ambito ) allora è una scelta ottimale. 65" hisense non è male !! Come sempre nella scelta di un prodotto si deve paragonare all'utilizzo che se ne va a fare ed hai già tracciato tu stesso il target. Saluti.
Son passato da euronics, quello del negozio a tirato fuori che quello + costoso ha più hertz, cmq in negozio costano uguale, 599€. I prezzi che ho riportato si intendono se acquistati su sito euronis e ritirati in negozio.

Sono indeciso se prendere un 55" nel caso PHILIPS 6500 55PUS6503/12 scontato a € 379,05
Oppure un 65" Hisense


:-/
E' una sua invenzione a mio parere...le caratteristiche tecniche parlano chiaro. Ad ogni modo scegli la versione meno costosa tanto lo colleghi a pc...
Nel Negozio più vicino hanno l' Hisense H65AE6030, quello meno caro, 519€, però gli è rimasto solo quello esposto, prendo quello o passo? Ciao.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]