Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
So che non sarà questa la sezione giusta ma A livello di qualità di immagine su cosa potrei optare? Io noto una certa differenza come resa di immagine tra questo dreambox e un medialink ml7500 a favore del nonno dreambox!
stai parlando di una ferrari della sua epoca contro una bicicletta è normale che noterai differenza il medialink è un giocattolo, prova la openesi ma devi usare la guida per spostare plugin skin ecc su una usb altrimenti collassa il decoder
@reastrid se lo sai...che sei nella sezione errata..ma perchè scrivi lo stesso ??
questo non lo capisco....
Ad ogni modo...ti ho spostato in sezione corretta "consigli per gli acquisti" e segui il consiglio di @katrame eventualmente openESI8.6 è ottima ma devi per forza spostare tutto su usb o hdd. Ad ogni modo rimanendo in tema ti consiglio di prendere un ottimo zgemma H7 !!
Prezzo ottimo molto supportato e ti trovi alla grande !!
Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > Consigli per gli acquisti
Dove trovare tanti suggerimenti per acquisti zgemma H7 vedi per esempio queste di seguito :

Zgemma H7C ( 2 tuner dtt + 1 tuner SAT ) >>> LINK

Zgemma H7S ( 2 tuner sat + 1 tuner dtt ) >>> LINK

Considera anche octagon Sf8008 oppure il mutant HD51 come validissime alternative allo zgemma H7, trovi links e commenti in sezione!! Saluti.
Si il canale telegram lo seguo gia da un po'...ora comincerò a leggere un po di articoli e prove e valutero'....@katrame infatti sto cercando di tirare a lucido il dreambox per dar via a un mio amico con meno pretese il medialink!seguirò il consiglio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]