Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti,di recente ho comprato un ZGEMMA H5 LINUS BASED DVB-S2+T2/C. con immaggine openatv 6.2. Che ritengo inadatta per questo decoder,lo noto gia da quando parte,che la rotellina si mette sempre a girare,una volta che sembra pronto,mostra tutti i suoi limiti ,a partire dalla .. ******. si blocca sempre. Ritengo che l'immagine ideale per questo decoder sia la open-pli 7.0. Come procedere per il cambio completo con la open-pli 7.0 ? .Da quello che ho letto, bisogna fare il backup completo ,inserendo questa immagine( open-pli 7.0).Prima di scrivere tutto ciò,ho letto e riletto molti post,e tratto questa scelta.Dove trovare il il backup completo della open-pli 7.0 ,e come inserirIlo nella pennetta e tutto il resto. mi sa che ho chiesto troppo ho sbaglio.Un saluto a tutti voi dello staff.
Dici che si blocca*******? Io nn ho letto questo in giro però mi interessa saperlo perchè a me serveirebbe per tivusat grazie
Argomentazione trattata limite regolamento !!! vi pregherei di evitare @abrth & @brenito !!
Rimanendo sul tecnico ma senza andare oltre l'argomento che cmq rimane su consigli per gli acquisti , si può dire che openATV 6.2 è pesantuccia ( se usata la image base senza gli accorgimenti )...ma usando il nostro backup che è ottimizzato vi assicuro che va bene perchè ci sono le configurazioni ideali per poter rendere il decoder Zgemma H5 fruibile !! Di seguito vi consiglio i migliori backup da installare ( ed istruzioni da leggere ) : ( qui li trovate tutti >> dlext/?cat=71 )

Di sicuro pli 7.0 nowa eo è ottima ed la più veloce per via del fatto che è leggera la pli e leggera la skin ! forse la più leggera che esista!! ma vi assicuro che openESI 8.6 lo è pure come SATtek elegance v2.0 ;)

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

dlext/?view=detail&df_id=504

dlext/?view=detail&df_id=502

per ulteriori domande vi esorto a farle nei relativi topic dedicati ad ogni backup image proposta. Saluti e grazie per l'attenzione !!
Configurazioni particolari operate con plugin particolari tipo serviceapp per rendere le images più scattanti !! questo non solo su pli ma anche su atv o tutte le altre.
impostazioni fatte ad arte per rendere i decoders prestanti rispetto al loro hardware. La differenza in pratica fra una image pura base ed un backup ottimizzato. Di cui ti avvedi leggendo le descrizioni. saluti.
Chiedo scusa per le uscite fuori campo. Si rimane nel discoso tecnico,sempre in riferimento al mio decoder,che differenza c'è tra 2 questi file per il backup completo,(ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NOWAeO-mod HD). e il (ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD). Altra cosa importante (per me che sono un neofita)i fille sono zippati,se non erro bisogna scompattarli ed inserire nella penetta ed eseguire il tutto,ho sbaglio qualche passaggio,oppure bisogna fare in modo diverso.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]