Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti...come box enigma2 mi è stato consigliato da un amico il edision nino pro...come caretteristiche e molto buono...magari un consiglio da gente piu esperta farebbe comodo...e se ho violato qualche regolamento scusatemi
@SiMpa21 perchè mai credi di aver violato il regolamento ? se lo hai letto come utente credo che tu sappia quali poche e ferree regole ci sono qui, per cui un consiglio su acquisto non può mai andare fuori !! tranquillo !! :-) Edision nino pro ??? non lo conosco onestamente....è un decoder enigma2 molto di nicchia mi pare di capire, poco supportato...ti consiglio di rivolgerti a modelli più supportati e più diffusi !! per esempio Zgemma H5 se non vuoi spendere molto, oppure un bel decoder cpu arm molto veloce zgemma h7 , h9 series , ultimo novità a poco prezzo hitube 4k combo ( prezzo fantastico per essere un 4K combo !! >> LINK ) mutant hd51 , octagon sf4008 insomma ce ne sono modelli ottimi !!
leggi qui di seguito in sezione consigli acquisti >> Consigli per gli acquisti vedi qui sotto per esempio da leggere

Consigli acquisto Hitube 4k

Decoder Combo, quale?

Consiglio decoder da acquistare

oppure iscriviti al canale telegram SATtechnology per ottime offerte !!! >>> https://t.me/offertetechnology
Grazie molto gentile.... Ma oltre la differenza del satellitare ce qualche altra differenza tra h9 e h9.2?
Grazie mille
Grazie mille per i consigli......allora sceglieró tra un hitube e un h9.h2... e sicuramente useró le tue immagini come sempre...grazie mille per il lavoro
Salve nemo ..volevo chiederti se le releasi dell h9 series vanno bene per tutti i tipi di h9?
Tipo h9t...h9.h2 ecc?
@SiMpa21 ma perchè scrivi qui che è un argomento totalmente off topic ??? qui si parla di consigli acquisti... :-/ Avresti dovuto scrivere sotto il topic della release che ti interessa!! Dimmi che ti sposto io... Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]