Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti avrei delle piccole questioni vorrei acquistare un buon box...
E ho visto diverse occasioni come
Hitube 4k
Amiko viper 4k
H9.h2
Octagon 8800
Gigablue trio 4k...
Vorrei acquistarlo ma vorrei un box che no. Lagghi come i zgemma qualche consiglio?
E poi come box normale come
Zgemma h5 e amiko viper qualé box é meglio?
Scusate tutte queste domande..grazie mille
@SiMpa21 se dedichi un po di tempo in questa sezione dove hai scritto vedrai che molti hanno fatto la tua stessa domanda!!
Per cui puoi avvalerti delle risposte date in precedenza. Ad ogni modo hitube 4k è il 4k più economico Zgemma h7 è quello più supportato e va benissimo h.2h o h9 combo alla stessa stregua!!
octagone e gigablue li eviterei perchè meno diffusi, ci sarebbe mutant Hd51 interessante e stesse potenzialità di h7 !! oppure il recente Amiko viper 4K !!
Tutti cpu ARM o cmq decoder con cpu che supporta H265 e 4k per cui niente lag tranquillo!!
Zgemma h5 per il lag lo eviterei...amiko viper combo , formuler 4 turbo sono decoder mips32el ( h265 ready ma non 4k !! ) che non soffrono del lag!!
vedi qui
Consiglio acquisto nuovo decoder enigma2 cosa acquistare ?
qui ti avevo già risposto peraltro >> Nemoxyz @ Consiglio acquisto nuovo decoder enigma2 cosa acquistare edision nino pro ?
direi per ottimi prezzi vedi nel nostro canale telegram >> https://t.me/offertetechnology trovi il meglio !! saluti.
Ti ringrazio molto per l esauriente sintesi che mi hai dato...un ultima cosa solo lo zgemma h5 ha il lag al cambio canale...o proprio tutti i modelli zgemma dal h7 al h9 ? Grazie per la pazienza
@SiMpa21 come ti dicevo zgemma h5 mips32el ha il problemi del lag al cambio canale. il resto degli zgemma che sono cpu ARM 4k invece non sono affetti!! E' questione di drivers mai risolto come problema dalla air digital. Ad ogni modo se devi comprare decoder nuovo direi di andare su un 4k !!
grazie mille

Ha scritto dopo 20 minuti :
Nemoxyz so che sono ripetitivo ma prendere un hitube a 80 euro ne vale la pena? Ce molta differenza da un 4k da prezzo superiore? Come h9 o h7? E hai avuto delle buone recensioni da qualcuno per questo decoder?
Ne vale la pena per il prezzo molto basso !! con gli stessi euri dello zgemma h5 circa prendi un 4k !! se ne parla qui tecnicamente HITUBE 4K COMBO decoder enigma2
il punto è che è poco diffuso per cui puoi avere problemi nel supporto e nella presenza software. Ma per il resto e con il software che ci sta ( vedi openesi e openAtv ) vai sul sicuro !!
altrimenti vai di zgemma h7 o h9 e stai sereno per tanto tempo !! tu che budget hai ?? Saluti.
Sinceramente dato che io non ho il satellite vorrei prendere un h9 t che costa 70 euro
Anche se il.mio budget potrebbe essere intorno hai 100 120 euro
H9t ha avuto problemi inizialmente !! Non se sono stati risolti. cosiglio H7C ( 1 sat + 2 tuner DTT ) un domani non si sa mai avrai il sat è già pronto. Ad ogni modo dell' H9 meglio la version H9.2h oppure H9 combo
@SiMpa21 servono per vedere un canale e registrarne un altro!! o cmq avere visione indipendente su 2 canali diversi in pip ( picture in picture ) , di nulla grazie a te siamo qui per voi. saluti.
Ho visto le specifiche tecniche di un h9combo e un h7c
H9 combo e quadcore 1500mbs e ha 8 giiga di memoria
Il h7c e dual core 1700mbse ha 4 giga di memoria
A qualitá di prestazione posso metterli a pari livello? 1
Ciao una domanda per questi decoder citati in precedenza quale é la tua image che secondo te li renda completi...in poche parole quella che é la morte sua ;-) ...
Scusami se forse non é la sezione giusta
@SiMpa21 openESI 8.6 attualmenrte è il concentrato di tutto !! anche le altre che vedi usiamo per i backup e package settings sono le migliori !! saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @SiMpa21 siamo lì come prestazioni !! H9 è nato dopo e gode di qualcosa in più ma siamo lì
Grazie alle tue dritte sono al bivio. H7c o ho combo. Però mi domando, come mai h7c nonostante abbia meno rom e sostanziale lo stesso processore si più costoso del più nuovo h9 combo? Che sia per il doppio tuner DTT e la USB in più?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]