Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a Tutti, so che questa domanda l'avranno fatta migliaia di volte ma avrei bisogno di un chiarimento.
Mi sto apprestando a sostituire il mio vecchio Zgemma H2 visto che ho acquistato una Tv 4K. Dato che sono abituato allo Zgemma vorrei sostituirlo con un modello della stessa casa. Su internet ho visto i due modelli H7 e H9 (vi sono vari modelli tra queste due serie di cui non capisco le differenze). Io vorrei un decoder con la possibilità del Doppio Tuner Sat e Dtt e la possibilità della iptv. Secondo voi quale delle due serie mi consigliate? E nell'ambito delle Serie H7 e H9 quale modello è il più prestante? Ultima domanda: se dovessi optare per una altra marca quale mi consigliereste con le caratteristiche indicate e con prestazioni migliori degli Zgemma? Il prezzo non è un problema.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte che vorrete darmi. :-) :-)
@Mapao72 Ciao, io nn ne sò molto, ma avendo purtroppo comprato(con troppa fretta) un Zgemma, ora mi sono visto le varie caratteristiche, Se cerchi un Zgemma con doppio Tuner sat l'unico è DECODER

Zgemma H7S 2x S2X / T2 la scelta è obbligata 2*DVB-S2/S2X + DVB-T2/C Hybrid tuner built-in
Modificato 1 volta da cerniamax 4 anni.
A dire il vero ho girato tanto tra i topics ma non ho trovato, forse non ho cercato bene.

@cerniamax in effetti non a me non conosco l'utilità del doppio tuner sat.

Grazie cmq per le risposte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]