Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Devo comprare un decoder per consentire visione di DTT ed eventualmente SAT (ho tessera TVsat) insieme ad internet (NetFix, RaiPlay, Amazon Prime,…) su di uno schermo AD Notam full HD.
Con tali requisiti esiste qualcosa di valido senza andare su modelli top di gamma (e di costo) o devo eliminare qualche requisito (DTT e Internet TV sono obbligatori quindi nel caso eliminerei il Sat). Potete quindi illuminarmi sui seguenti aspetti per procedere nella scelta:
• Dalle discussioni mi sembra di capire che devo orientarmi su un modello con SO Android perché i modello che usano Linux non sono molto adatti all’uso delle app Internet è corretto ?
• Per questione di prestazioni è meglio prendere un modello 4K pur non utilizzando uno schermo 4K?
• Per TVSat devo orientarmi su un modello certificato ?
• Vi sono TV Box che hanno lettore di scheda TvSat integrato?
Grazie per i chiarimenti
@Saet dire che in entrambi i casi avresti una sezione carente !!
Se scegli enigma2 sono meno avvezzi all'uso delle app, ultimamente ci sono i primi passi verso la app netflix su enigma2 ma ancora è presto è solo una versione beta !!
Sicuramente un modello 4K cpu arm è consigliabile non tanto per la risoluzione ma per la velocità!!
Ci sono tanti modelli di cui puoi vedere tantissime offerte per modelli come zgemmah7 , h9.sh , h9 combo , mutant hd51 , octagon sf8008 , vu solo o duo 4k
sul nostro canale telegram >> https://t.me/offertetechnology iscriviti e seguici !!!
oppure sul link del sito referral amazon >> amz/
se scegli solo sistema Android saresti ok come app ma non come tuners questi modelli sono scarsi dal punto di vista sintonia SAT e DTT e non ci sono liste canali costantemente aggiornate.
Ti consiglio quindi a questo punto di pensare ad un ibrido enigma2+ android che ti possano dare il meglio di ogni categoria !!! per esempio i modelli dinobot 4K u5 mini , AXAS HIS 4k combo+ , o il molto economico Maxytec Multibox !!



Immagine

AXAS his 4k combo plus



Immagine


dinobot 4K u5 mini



Immagine
Grazie per i suggerimenti Nemoxyz
nel girare in rete ho trovato una descrizione del Telesystem TS UP 4K che, salvo la possibilità di leggere sk Tvsat, sembra abbia buone caratteristiche. Qualcuno lo conosce e mi sa dire qualcosa di tale prodotto ?
@Saet onestamente non lo conosco lo vedo solo ora sotto tuo suggerimento !!

Immagine
ma non so dare un consiglio su quanto possa essere valido e sul suo duraturo supporto!!
Mentre i modelli enigma2 di quelli sono più che certo !! dire che maxttec multibox ha lo stesso android 7 ed un sistema operativo enigma2 come openESI 9 invidiabile !!
Saluti.
@Nemoxyz, Ciao Nemoxyz, stavo leggendo le tue note sul decoder Maxytec multiboot, perchè ci stavo facendo proprio un pensierino. Considera che ho comprato 4-5 mesi fa l'octagon SF8008, ma ne sono stato molto deluso soprattutto per il suo sintonizzatore dvb-t che credo sia veramente poco sensibile. E' vero che mi trovo in un posto un po' "complicato
" dal punto di vista di copertura del dvb-t, però non è possibile che il TV non ha problemi di visione, così come il mio vecchio GB800SE e lui invece spesso squadretta e mi sparisce la visione del canale. Quindi volevo cambiarlo e pensavo o al Maxitec o allo Zgemma h9 combo. Questi due dispositivi avranno innanzitutto un buon ricevitore DVB-t2? Sotto tutti gli altri punti di vista mi sembrano veramente equivalenti come decoder, ma in più il maxytec essendo Android potrei caricarci le app Android tipo Timvision o DAZN senza problemi ... Varrà la pena preferirlo ? Grazie per un tuo pareere o di qualsiasi altro utente del forum . :-) Ciao
il maxytec è un buon prodotto di fascia media lavora bene sia con E2 che con android, Octagon sta qualche gradino in su ma non hai android
Salve a tutti, devo sostituire il mio ariva 153 ormai non più funzionante vorrei acquistare un decoder non enigma, magari 4k Hevc che possa funzionare con ***a* e scheda tivùsat già in mio possesso , non sono molto esperto quindi spero in un vostro consiglio grazie in anticipo a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]