Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti,Chiedo scusa se possa essere ripetitivo,sto per conprare n H9,e ho scaricato tutte le procedure per cambio immaggine.1) domanda,gli h9 in vendita sono tutti uguali,ho esisto vari modelli che possano rendere piu difficilele il cambio immaggine,2) per TheMask,il tuo procedimento mi sembra il piu semplice, e una'altra procedura,oppure e solo uno scherzo?.Scrivo questo,visto le procedure piu lunghe e pui complesse,presenti ad inizio di questa discussione ( [GUIDA] FLASH ZEGMMA H9 Combo 4k )mi scuso con gli adimir,che saluto con particolare affetto,per avermi permesso questo post.
@Nemoxyz Esatto,e come dici tu,infatti io mi rifrisco al H9 combo,pero di H9 combo,ci sono 2 varianti, H9 Combo 4K S2X/T2 e il Nuovo modello 8GB Multistream e il H9 Combo (4K) Enigma2 [S2x/T2/C].A me interessa il piu semplice,non importa che abbai le antenne hi fi o il doppio T2/C.Quale mi consigli?
brenito ha scritto: 4 anni Un saluto a tutti,Chiedo scusa se possa essere ripetitivo,sto per conprare n H9,e ho scaricato tutte le procedure per cambio immaggine.1) domanda,gli h9 in vendita sono tutti uguali,ho esisto vari modelli che possano rendere piu difficilele il cambio immaggine,2) per TheMask,il tuo procedimento mi sembra il piu semplice, e una'altra procedura,oppure e solo uno scherzo?.Scrivo questo,visto le procedure piu lunghe e pui complesse,presenti ad inizio di questa discussione ( [GUIDA] FLASH ZEGMMA H9 Combo 4k )mi scuso con gli adimir,che saluto con particolare affetto,per avermi permesso questo post.
Nessuno scherzo confermo che funziona ed è facile.
Vi ringrazzio tutti per la vostra cortese collabborazione. Visto che non c'è differenza tra i 2 modelli fino adesso parlato in questo topic,per come onferma Nemoxyz
(( di H9 combo ne vedo una versione sola nel sito ufficiale della air digital , secondo me sono gli stessi questi due che elenchi è solo una dicitura diversa !!! guarda tu stesso >> https://zgemma.org/zgemma-h9-combo.html ad ogni modo prendi quello che costa di meno a questo punto.
Ho scelto il modello Zgemma H9.2H Combo 4K DVB-S2X+DVB-T2/C.Il venditore me lo vende nuovo,gia flasciato e con immaggine OpenPLi. 6.0.Va bene (secondo voi)come release
oppure si potrebbe montare l'ultima stabile Open PLi 7.1?
@Nemoxyz , in relazione al comprare e flaschare il decoder che sto trattando( Zgemma H9.2H Combo 4K) ricordati,che devi tenere presente,che io sono vecchiotto e non smanettone, la mia scelta e oblicata,perche fa tutto Il venditore,l'unica cosa che posso fare,se mi puo cambiare realase,ho la openpli 7.0 oppure se conosce la openESI 9.Tutto qui,oppure trovare altro venditore(anche se spendo piu soldi) che possa fare le stesse cose del venditore con cui sto trattando il decoder piu volte ricordato con altri decoter tipo (OCTAGON SF8008 4K ) o altri che no conosco.Tutto qui.
@brenito sposto in zona consigli acquisti tutta la tua discussione....visto che continuavi a sccrivere di argomenti pre-acquisto decoder !!!

Tu invece devi considerare che non esiste vecchiaia o giovinezza per potersi dedicare ad una lettura ed imparare come gestire e flashare il proprio decoder. Devi anche tenere presente che non ci si può accostare e comprare un enigma2 e poi non metterci mano !!! Non è questione di essere smanettoni!! Le nostre release non sono esclusivamente dedicate a chi "smanetta" anzi tutt'altro , nascono appositamente, ed il nostro stesso lavoro, per coloro i quali come te non hanno dimistichezza e devono imparare. Se leggi per bene le procedure come si fa passo passo non è difficile. Non userei questo termine di confronto per scegliere un venditore ma piuttosto quello della minore spesa velocità nello spedire e soddisfazione utente !!! mi rivolgerei per esempio a questi venditori che sono in gamba li trovi su amazon qui :



Per flashare qui abbiamo guide e descrizioni fatte bene !! Poi se hai bisogno ci siamo sempre noi a dati una mano!!
Prendi il decoder al prezzo migliore poi per il software ci dovrai pensare tu...devi imparare perchè gli enigma2 sono decoder che necessitano di assistenza e flashare etc etc e se lo usi devi sapere dove mettere mano, non puoi affidarti ai venditori.
buonasera,mi chiamo fabry e scrivo dalla provincia di torino,
da poco sono felice possessore di h9 combo..ottimo e veloce prodotto
solo che, le immagini che funzionano sono due openpli e un altra...
il grande nemoxys non postera' mai qualche bella immagine per h9 combo?
grazie in anticipo
@Nemoxyz.Grazie a te e a tutti per la cortese collaborazione,mi prendo una pausa di riflessione,e mi dedichero a leggere i vostri topic ,relativi a tutti i decoder e anche alle immaggini .
@poli662001 ti ringrazio per i complimenti ma non è questa la sezione corretta per parlare di decoder che tu già possiedi !! Questa è la sezione consigli acquisti !!! Non la sezione tecnica per chi ha già il modello!!
Trovi tutte le release per H9 series ( per cui unificate per tutti i modelli !! ) nei nostri downloads !!!
>>>> dlext/?cat=149 puoi usare il package settings che desideri , basta che prendi la image base dedicata al modello h9combo ( poi il resto è tutto unificato nei nostri package settings !! ) leggi attentamente laddove si scaricano scrivo tutto !!


@brenito vedrai che troverai molto interessante il mondo enigma2 ed un in paio di settimane di pratica non appena avrai il tuo decoder enigma2 sarai completamente autonomo e sufficiente una normale conoscenza per poterlo gestire!!

Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]