Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ha tutto il forum. Vorrei un consiglio su un decoder da prendere.
Vorrei usarlo sia per sat che dtt. E se magari sia possibile usare App tipo youtoube twitch ecc.
Qualche consiglio su cosa prendere? Grazie
Ultimo decoder che ho messo mano era un clarchteck 2100 un secolo fa'
@Chaojs wow clarketech è davvero un secolo fa hai ragione !! :-) ;-)
In sezione qui trovi molte domande simili alle quali abbiamo risposto >> Consigli per gli acquisti
sul nostro canale telegram trovi moltissime offerte >> https://t.me/offertetechnology

posso consigliarti a seconda del budget di spesa che hia enigma2 Hitube 4k combo , Zgemma H7 , H9 , octagon sf8008 oppure enigma2 più completi dinobot 4k combo plus u5mini o maxytec 4k multibox che hanno pure android come sistema operativo laterale che ti consente tutte quelle app che menzionavi !!

Ti consiglio questi perchè sono fra i modelli più supportati chi più chi meno !! sicuramente zgemma al top come supporto perchè sono molto diffusi , sebbene non abbiano android. Se hai domande dopo esserti fatto un giro fai pure!!!

Maxytec multibox 4K



Immagine

dinobot 4k combo plus



Immagine

AXAS his 4k combo plus



Immagine


dinobot 4K u5 mini



Immagine


Zgemma H7S



Immagine


Zgemma H7C



Immagine


Zgemma H9 combo




Immagine

octagon sf8008



Immagine
Grazie mille per la risposta gentillissimo.
Mi attira lo zgemma, seho capito bene unica differenza tra il 7 e il 9 e che il 9 e'un po piu veloce nel cambio canale. Sbaglio?. Tu quale
Mi consigli di prendere? 7 o 9. Ultima cosa,dato che questi non hanno android, non si possono usare
Le app youtoube e twitcher?
Di nulla siamo qui per qst motivo per aiutarvi ;-)
Se dovessi scegliere fra i 2 andrei su zgemma h9 combo 4k oppure zgemma h7c ( 2 tuner dtt +1tuner sat) cn ssd interno da aggiungere per le registrazioni. Youtube cn enigma2 lo hai cm app, mentre altre app tipiche di android no. Ovviamente enigma2 cn le sue extensions é completo anche senza android. Dipende molto da cosa ci vuoi fare, twitcher non lo conosco..
Ok grazieho visto sul vostro canale telegram il 9 sta in offerta, penso di prendere quello. Ultima cosa per la iptv Il 9 va bene?
@Chaojs si H9 va molto bene perchè essendo cpu ARM è molto veloce !!! consiglio H9 combo che ha la flash grande come H7 e consente installazione di 4 images contemporaneamente come software. Mentre gli altri modelli hanno la flash piccola e puoi mettere una sola image per volta!! Inoltre h9 combo consente installazione di hdd interno da 2,5" saluti!!
Grazie ho visto che sta x uscire h10, che ha anche android, sarebbe perfetto x me. A questo appuntio adpetto il 10.Non ho capito quando esce tu sai qualcosa?
@Chaojs si l' H10 credo sarà ottimo!!! è in uscita non si conoscono le tempistiche !!! ci saranno 3 modelli : H10.2H / H10.2S / H10 combo
cmq come doppi sistema operativo cpu ed il resto sarnnoo simili a quelli indicati qui sopra : maxytec , dinobot , axas sempre cpu arm + android
Ok grazie sempre disponibile e gentile. Aspettero' uscita di h10. Penso che sia la cosa migliore x me. Grazie ancora per la pazienza
di nulla figurati siamo qui per questo !!! H10 sarà ottimo senza dubbio frutto del know-how su h7 e h9 con android annesso !! ;-)
Argomento interessante, hw compatibile con i futuri standard?
"L’attivazione del DVBT-2 per tutte le reti nazionali e locali è prevista nel periodo 21 giugno 2022 – 30 giugno 2022"
@Mannaky per il nuovo standard molti decoder prodotti prima del' H10 sono pronti per cui non ci dovrebbero essere problemi da qui al 2022 :-D il punto è che l' H10 avrà sistema operativo duale e2+android è questa la differenza sostanziale con gli altri.
@Nemoxyz,Ciao, non so se ricordi anche io ero/e sono un po confuso nella ricerca di un buon decoder,io vengo da una doppia esperienza di decoder.Il primo decoder (che ho) Dreambox 800 HD SE - Sim 2.10 - Clone,e recentemente (1 anno) possiedo anche lo ZGEMMA H5 COMBO.Ho comprato il secondo, per via che permette contemporanemente avere sat+ terrestre,( COMBO),entrambi comprati *******...Mi aggancio alla discussione tra te e Chaojs,in cui si parlavava del top gamma,( ZGEMMA cioe H9).,di questo modello ci sono diversi varianti (come tu spieghi in questa sezione).A me interessa il modello che abbia solo ethernet (se non ho letto male potenziata) e non il modello con hi fi.Ho letto male? sono rimasto tra le righe?.Un saluto al tutto il Team di Sat Technology.
@brenito evita di specificare cose che sono borderline regole
Non servono alla discussione in atto...please >> **** peraltro sei in pubblico per cui ti consiglio di evitare queste precisazioni. :-)

Venendo alla risposta tutti i decoder sono equipaggiati con lan ed alcuni anche con Wifi !!! prendi H9 combo è migliore , se non usi wifi non importa ci sta la lan e le antenne non le monti !!! I l top di gamma cmq a breve sarà zgemma H10 che è in uscita !! Vi metto link e modelli aggiornati con il black friday ci sono prezzi molto molto interessanti :

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 COMBO TUNERS + ANDROID CPU ARM 4K

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Ferguson ARIVA ATV combo ( doppo sistema e2 + android )




Maxytec multibox 4K ( doppio sistema e2 + android )




AXAS his 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4K u5 mini ( doppio sistema e2 + android )



---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H9 combo triplo tuner 2 SAT + 1 DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 CPU MIPS32EL ( meno potenti ma cmq ben supportati )

---------------------------------------------------------------------------------------------------

zgemma h5




formuler 4 turbo



---------------------------------------------------------------------------------------------
@Nemoxyz Mi scuso per quello che ho scritto,e che non e permesso parlarne assolutamente su questo forum(mi sono anche letto le regole).Palando di decoder, al momentoZemma H9,rimane il migliore,in attesa del H10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]