Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon giorno , volevo un consiglo su questo decoder che non conosco ! lego che ha triplo sistema , ma ha installato solo android a quanto sembra gli altri sono da installare , vedo che ha doppio wi-fi 2,4 e 5 ghz che alti non hanno ! mi date un vostro parere oppure mi consigliate altro decoder migliore !!! oppure aspettere zgemma h10 !!!!
@pallonaccio ti consiglio di andare su enigma2 !!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 COMBO TUNERS + ANDROID CPU ARM 4K

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Ferguson ARIVA ATV combo ( doppo sistema e2 + android )




Maxytec multibox 4K ( doppio sistema e2 + android )




AXAS his 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4K u5 mini ( doppio sistema e2 + android )



---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H9 combo triplo tuner 2 SAT + 1 DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 CPU MIPS32EL ( meno potenti ma cmq ben supportati )

---------------------------------------------------------------------------------------------------

zgemma h5




formuler 4 turbo



---------------------------------------------------------------------------------------------
grazie per la risposta, sinceramente leggendo le caratteristiche mi piaceva questo decoder , visto il processore che monta ! ha la 5 ghz ! un 4k con una risoluzione alta, su axas sento tropo lamentele sui forum , dinobot ? non saprei, voglio un apparato che mi soddisfa in tutto , che sia linus enigma 2 e android !! non so che fare ! avevo deciso x axas , ma sento che ci sonoproblemi di driver !
@pallonaccio mi sono documentato a ferguson ariva ATV combo è un modello enigma2 per cui ok !!
Cmq la storia del 4K è una "leggenda" metropolitana....se è 4K la risoluzione è quella non ci sono risoluzioni migliori o peggiori il 4K usato sui decoder è 3840×2160 ed è quello pure utilizzato dalle pochissime tramissioni in 4K che potrai visionare. Difatto questi decoder 4K si comprano non tanto per il 4K in se per se ma per la velocità che offrono e per il supporto che hanno, questo è troppo nuovo è una scommessa, diciamola così sapere se va bene o meno !! Sulla carta sembra di si !!! Dinobot vanno ottimamenteed Axas non è altro che il clone del dinobot.
Sui problemi dei drivers può capitare sono modelli molto giovani ed usciti da poco.
grazie x la risposta che ho visto solo ora! sono ancora piu' confuso di prima ! il ferguson sulla scheda dice che ha una risoluzione video di 4096x 2160 px@60 fps supporto HDR10 poi non so se e' una cazzata che scrivono !!! non so cosa prendere !! oppure aspettare h10 zgemma !!!?????
@pallonaccio probabilmente supporta fino a quella risoluzione , sicuramente non sono castronerie se lo scrivono sarà così , mi sembra strano ma sarà vero figurati!! Non ho idea di quale trasmissione utilizzi quella risoluzione ma cmq forse intendono sui contenuti multimediali.
sia ferguson che h10 sono nuovissimi per cui è sempre una scommessa. dipende da te se vuoi andare sul sicuro e prendere decoder più navigati o questi modelli nuovissimi.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]