Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Avevo intenzione di passare ad un h5 vedendo che a livello di prezzo è sulla fascia giusta per me. Volevo sapere una cosa importantissima e spero che mi togliete questo dubbio. Una volta acquistato il decoder posso poi tranquillamente installare la vostra immagine e caricare la mia lista successivamente, oppure comprando un decoder da nuovo ho bisogno di altre installazioni prima di caricare la mia lista? Grazie infinite a tutti e buona giornata!
@Mella86 vediamo di rispettare le sezioni !! :-) avevi scritto sotto zona tecnica e non sotto consigli acquisti dove ti ho spostato !|
Si puoi tranquillamente installare un nostro backup!!! Ad ogni modo ti consiglio se devi fare un nuovo acquisto di valutare un decoder cpu ARM e non un mips32el come lo zgemma H5 !! Sebbene buono come decoder ormai è divenuto limitato per certi versi.

Se leggi in sezione qui più volte abbiamo consigliato diversi modelli di punta che vanno molto bene e sono velocissimi!!
leggi qui consiglio nuovo decoder sat+dtt
Grazie e scusami se avevo sbagliato...
diciamo che io non ho grosse esigenze. Mi basta caricare la lista nulla d più. Adesso viaggio con un h2h e diciamo che mi trovo bene. Pensavo di rimanere su questa linea non avendo una te in 4K mi sembrava eccessivo comprare un decoder troppo potente.
Quindi una volta comprato il decoder mi abbono a voi e scarico L immagine e attraverso le istruzioni vostre installo tranquillamente tutto e carico la lista giusto? Si tratta di enigma due come già ho adesso?
Grazie ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]