Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
in previsione di cambiare il decoder per avere compatibilità t2-hvec e prendere un dual boot e2+android, mi sono soffermato su questi due decoder

Axas His combo e Maxytec Multibox

ho visto il vostro video su come caricare immagine sul maxytec e la cosa bella è che ha il multiboot

Axas mi sembra piu potente però ha anche lui il multi boot e2 e android a parte?

oltre questi due avete altro da consigliare?

grazie mille per la vostra disponibilità
@abele si certamente anche quello AXAS ha il multiboot e ti consiglio pure dinobot !!! quelli che consigliamo sono questi seguenti :

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 COMBO TUNERS + ANDROID CPU ARM 4K

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Ferguson ARIVA ATV combo ( doppo sistema e2 + android )




Maxytec multibox 4K ( doppio sistema e2 + android )




AXAS his 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4K u5 mini ( doppio sistema e2 + android )



---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H9 combo triplo tuner 2 SAT + 1 DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 CPU MIPS32EL ( meno potenti ma cmq ben supportati )

---------------------------------------------------------------------------------------------------

zgemma h5




formuler 4 turbo



---------------------------------------------------------------------------------------------
grazie mille per i consigli
ma da quello che ho capito posso aspettare ancora 1 anno per cambiare il mio World Vision per la nuova codifica t2-hvec, fino al 2021 non ci sarà il passaggio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]