Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao dopo vari tentamenti sta x arrivarmi questa: Decoder ZGemma H9.2H 4K Linux Doppio WiFi integrato CPU QuadCore 1.5Ghz Combo DVB-S2+DVB-T2 Ram 1GB DDR3 che ne die e buona ?
questa :


Decoder ZGemma H9 Combo DVB-T2 DVB-S2 Linux E2 WiFi CI+ CA 4K UHD 2160P se mi rispondi subito provo a vedere se me lo cambia visto che mi doveva arrivare oggi e non e arrivato
ho contattato rivenditore tramite email speriamo che mi risponda prima che il corriere mi porta a casa quella che ho ordinato in precedenza altrimenti poi devo solo cercare di piazzarlo a qualche amico
@prodi882007 hai diritto di recesso dall'acquisto entro 1 settimana per legge, puoi tranquillamente restituire e farti mandare quello che desideri. Con cosa hai acquistato amazon ??
sera mi ha appena arrivato decoder zgemma h9.2h combo tuner 4 k uhd con immagine openatv 6.3 gia preistallata lo sto testando ora e direi che molto veloce e stabile al momento me lo tengo stretto ma appena riesco a piazzarlo prendero altro decoder in questione
buonasera con questo decoder : Decoder ZGemma H9.2H 4K Linux Doppio WiFi integrato CPU QuadCore 1.5Ghz Combo DVB-S2+DVB-T2 Ram 1GB DDR3 vorrei sapere come la procedura se voglio aggiornare immagini visto che io di questo decoder sono neofita avendo avuto sempre tra le mani un dream grazie?
@prodi882007 dobbiamo metterci d'accordo !!! :P te lo dico un'altra volta soltanto:
Perchè questa è la 4 o 5a volta che leggo un tuo messaggio scritto in zona non inerente !! Qui hai parlato di consigli per gli acquisti...ti abbiamo consigliato e ti è arrivato il decoder, questa tua domanda non ci entra nulla qui !!! Abbiamo la sezione tecnica dedicata a zgemma H9
Zgemma H9 series ( 4K UHD 2160p )
oppure in zona guide e tools:
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
scrivi lì le tue domande , dubbi e quan'altro !!! perfavore non facciamo questa confusione !!
Ci sta un bel topic peraltro che ti spiega tutto qui:
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
che spiega perfettamente come fare per flashare ed aggiorare decoder !!! scrivi lì !!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]