Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Scusate se apro un ennesimo post per l'acquisto di un decoder ma sono un po confuso un meritato
Arrivo da un decoder zgemma h2, tutto sommato mi sono trovato bene solo che ultimamente il passaggio da un canale all'altro e diventato eccessivamente lento quindi ho deciso di acquistare un nuovo decoder e sono un po indeciso.

1)
Zgemma H92H

2)
Zgemma H9 combo

3)
Zgemma H9 combo

4)
Vu zero 4K

Qualcuno gentilmente potrebbe anche spiegarmi la differenza fra i vari zgemma h9 che ho elencato
Grazie a tutti
@Antonio0594 sistemato il tuo post....che onestemante non si capiva un' acca !! ;-)

Sicuramente eviterei Vu zero 4K che pare non abbia avuto una buona riuscita !! come Vu+ 4K ci sono altri modelli ma sono molto molto costosi per via del fatto che è la marca migliore per i decoder enigma2 !!

Zgemma H92H è un decoder combo con flash da 256mb ( un po piccola..) ma un buon decoder veloce con apu ARM, se proprio devi scegliere andrei su H9 combo che ha lflash più grande e consente il multiboot ( installazione di 4 images contemporanee da bootare a scelta )

Migliori modelli suggeriti sono i seguenti fra i decoder cpu arm ad ogni modo H9 combo è un' ottima scelta :
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 COMBO TUNERS + ANDROID CPU ARM 4K

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Ferguson ARIVA ATV combo ( doppo sistema e2 + android )




Maxytec multibox 4K ( doppio sistema e2 + android )




AXAS his 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4k combo plus ( doppio sistema e2 + android )




dinobot 4K u5 mini ( doppio sistema e2 + android )



---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H9 combo triplo tuner 2 SAT + 1 DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA2 CPU MIPS32EL ( meno potenti ma cmq ben supportati )

---------------------------------------------------------------------------------------------------

zgemma h5




formuler 4 turbo



---------------------------------------------------------------------------------------------
Ti ringrazio per la tempestiva risposta
Inizio a capirci qualcosina.
Dato il tuo consiglio abbandono la pista vu zero 4k.
Io vorrei un decoder abbastanza performante da tenere tranquillamente per qualche anni.
Ho ancora qualche dubbio
1) zgemma h9 combo 4k
2)zgemma h7c
3) dinobot 4k+
Il primo dubbio che mi viene come mai il zgemma h7c costa piu del h9 combo 4k ? A occhio mi sembra meno performante?
E il dinobot me lo consigli? Mi intriga il fatto che sia dual boot... anche se con 50e potrei prendete tranquillamente amazon stike 4k
Grazie
Scusami se faccio troppe domande :-)

Ha scritto dopo 1 ora 33 minuti 23 secondi:
Scusate di nuovo
Ho letto un po sul forum, escludiamo anche il dinoboot ho visto che sono sconsigliati i dualboot visto che sono fabbricati da poco.
Mi rimane l'incognita tra i 2 zgemma...
@Antonio0594 H7 ed H9 sono alla pari !! Il dinobot è meno diffuso e meno supportato è un buon decoder ma se vuoi la longevità direi H9 combo 4k o H7 series ( H7S è dual sat + 1 dtt mentre H7C è dual DTT + 1 sat come tuners ) Non c'è problema per le domande esistiamo per questo, direi di orientarti su H9 combo 4k e non dovresti avere problemi.
Saluti.
oggi ricevuto il decoder, ho perso qualche oretta per configurarlo (installato openesi come consigliato su altri post) mi sono trovato molto bene veloce fluido, top.
lo consiglio davvero per l'acquisto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]