Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve..
Ho deciso di comprare un nuovo ricevitore. Ho già un ZGEMMA H5.
Non sono molto esperto in materia... tutt'altro
Vorrei sapere cosa significa COMBO è se il mio H5 ha questa caratteristica.
Vedo che nel forum l' H7 è molto considerato. Vorrei comprare quello, se non si distanzia molto dall'H5.
Nel senso se non è difficile da capire. Ormai con il mio ho imparato a fare quello che mi serve.
Da IPTV a digitale... con un disco esterno da 1 tetrab collegato.
Ho visto nel topic che in generale l'H7 è + gradito dell' H9... perchè...?
In attesa di una risposta...... grazie
@enzo1609 zgemma H5 è stato ed è un ottimo decoder mips32el ma sicuramente H7 o H9 combo ( non le altre versioni ) sono migliori perchè equipaggiati da cpu ARM almeno 6-8 volte più veloci di un H5!! Combo è un acronimo per individuare il doppio tuner SAT+DTT nelle versioni H7S si ha 3 tuner per esempio 2 SAt+ DTT ( H7S ) o 2DTT +SAT ( H7C ) H9 combo invece ha SAT+DTT da qui la differenza di prezzo.
Suggerisco H9 combo o H7S come scelta e come maggior supporto.

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti :

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT




Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------