Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti e grazie in anticipo. Ho letto da qualche parte (forse Amazon) che questo decoder non è compatibile con smart card tivùsat Digiquest. Me lo confermate? Sarei intenzionato all'acquisto di questo dec perché il mio Samsung smart tv non tiene più la memoria dei canali e sono giunto alla conclusione (anche su consiglio dell'assistenza Samsung :x ) di non cambiarlo ma usarlo con decoder.
Grazie
Grazie Nemoxyz e scusa dell'errore. In effetti avevo postato in quella sezione perché di quel decoder chiedevo. In effetti, essendo un probabile acquisto, era meglio nella sezione apposita. Quindi secondo te posso procedere sicuro che con il plugin adatto funziona? E dove posso recuperarlo? Grazie
Questa è la mia disponibilità
Immagine

Ha scritto dopo 1 ora 23 minuti 14 secondi:
corvo18 ha scritto: 3 anni @paperoga88
.......
Se invece ti riferisci ad una normale card tivusat da inserire nel lettore del decoder devi installare la cam 232
Grazie corvo18. Come forse si è capito sono ancora un principiante nel campo: cosa intendi per"installare cam 232"? Che devo comprare un modulo cam a parte?
@paperoga88

Non devi comprare nulla!!

1_Inserisci la cam con la scheda, dovrebbe leggerla, altrimenti installi il plugin indicato sopra.
2_Inserisci solo la scheda nel card reader, devi installare dai secret feed della immagine la so***m 232.
Chiudo, siamo O.T.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]