Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto di un nuovo apparecchio premesso che provengo da un Sunray SR4 triplo tuner V2 volevo un consiglio se prendere un TV BOX Android oppure un Combo ,enigma2 e Android con doppio tuner ,se gentilmente mi dite solo i migliori grazie e buona giornata
Nemoxyz ha scritto:@antonio-73 se ti fai un giro qui in sezione troverai risposta ;-) domanda fatta molte volte :laugh:

Grazie per la risposta @Nemoxyz ho letto un le precedenti discussioni e ho capito che e meglio separare le cose Enigma2 e Android , per quanto riguarda il decoder ho capito che il migliore decoder è H9 combo 4K ,mentre per il Box Android ho trovato poche indicazioni mi potresti indicare i migliori box Android attuali grazie mille
@antonio-73 figurati , ti dicevo in quel modo appunto perchè come avrai avuto modo di vedere perfettamente dalla tue deduzioni lo capisco, ci sono molte discussioni inerenti. Per cui si Zgemma h9 combo 4k è sicuramente uno dei miglior acquisti rapporto prestazioni/prezzo ottimali ed è molto supportato. così come Zgemma H7 ed altri modelli che la fanno da padrone in qst ultimi mesi, per cui il mio consiglio è Zgemma H9 :

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"





Per quanto riguarda android ti confermo che le soluzioni migliori sono fire TV stick e box androi del calibro android 9 con 16g GB di rom e 2GB di ram minimo




box android


Ti consiglio per i prezzi ed offerte migliori di iscriverti al nostro canale telegram: https://t.me/offertetechnology per essere sempre informato o cercare le offerte migliori all'interno.
Mi unisco al post, ne avevo aperto uno, ma probabilmente essendo una discussione ripetuto più volte giustamente non mi è stato risposto.
Visto che qui è stato consigliato un Android, avendo utilizzato solamente Zgemma H2h, chiedo il perchè unire il Fire Tv al box Android .
Se per favore qualcuno mi può dare info. Grazie.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]