Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
il mio decoder Icecrypt 1650 mi ha abbandonato dopo soli 5 mesi di utilizzo..non invia più alimentazione al LNB.
Vorrei sostituirlo con un prodotto più prestante e soprattuto affidabile, che consenta però la lettura della tessera Viaccess in mio possesso. Sarei tendenzialmente orientato verso uno ZGEMMA H9.2H, sempre che la lettura delle tessere Viaccess sia fattibile senza troppi artifici. Accetto volentieri eventuali consigli, compreso il suggerimento di un eventuale modello alternativo che legga tessere Viaccess di default.
Grazie
Ti ringrazio per il consiglio.
Procedo con l'ordine di Zgemma H9.2h, direi perfetto per il mio utilizzo in base a tutte le indicazioni raccolte nel forum (molto ben curato, complimenti!)
In merito al plugin spero sia di facile reperibilità...
@INGMAXIM no essendo un plugin controverso che nn viene utilizzato per la sola lettura, in nessun backup troverai il 232 o 238 che servono ai tuoi scopi, per attenersi alle regole. Ma potrai autonomamente installarlo.
Per ulteriori approfo dimenti tecnici riguardanti il decoder e/o backup scelto, rimandiamo alla sezione tecnica essendi solo consigli acquisti. Saluti.
Grazie, io sono stato volutamente vago, tu invece sei stato chiarissimo!
Nel mio caso mi accontento della sola lettura di regolare abbonamento, non voglio grattacapi! :party:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]