Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
Vorrei sapere da voi che siete più esperti di me in maniera di decoder... In pratica vorrei acquistare un decoder per inserire la tessera sky del digitale terrestre.. Dato che i decoder appositi costano all incirca 60 euro con lettore di smart card, vorrei chiedervi esiste qualcosa di simile che un domani mi da la possibilità anche di fare altro?
Ad esempio cloud ibox 3/ oppure lo zgemma ditemi voi (sempre combo intendo)
Ti consiglio Zgemma h9 combo il best buy del momento!!

Segui il nostro canale telegram
https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !!


MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) nero





Una domanda quindi qui va bene qualsiasi tessera (smart card)? E un'altra domanda dato che io ho un vecchio cluod ibox 3 che ormai nn serve quasi più a nulla e lo provo a venderlo a lui va bene secondo te? Dato che ho visto che ha la possibilità dell inserimento della smart card... Xk io vorrei acquistare il sopra citato della zgemma

Ha scritto dopo 2 minuti 27 secondi:
Poi nelle caratteristiche del h9 zgemma legge la cam, quindi oltre all'acquisto del decoder dovrei anche acquistare il modulo cam giusto?
Faccio molta fatica a seguirti @maxxxy91 ..
Non ho capito a chi lo devi vendere questo cloud ibox 3 e cosa importa nella discussione questo dettaglio??
La lettura cards per dirla secondo le regole si ha solo con i decoder omologati. Enigma2 non lo sono. Ma è cosa risaputa... Si usano plugins controversi per fare la lettura cards.
Cloud ibox 3 è noto inoltre che ha problemi in lettura cards e necessita di tentativi con speciali configurazioni. In zona deluxe ne abbiamo parlato con topic dedicati hai mai letto??
Con zgemmah9 non devi acquistare nessun modulo ma devi saper configurarlo per la lettura.
Saluti.
supponiamo di aver afferrato e di saperlo fare, ma ha bisogno comunque di internet costante per la lettura card?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]