Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
il mio Evo tc-300 è morto dopo averlo distrattamente lasciato acceso per 3-4 giorni durante i quali ci sono stati forti temporali. Infatti ora il led di accensione lampeggia anzichè essere fisso e non parte più il decoder.

La mia speranza era di recuperarlo anche perchè già aggiornato con il firmware per ****

Comunque, cerco un decoder T2/C economico. Mi serve che sia Cavo perchè lo collego alla rete con il cavo lan e via hdmi alla tv. In alternativa potrei pure optare per uno wifi integrato ma solo se ne vale la pena.

L'evo tc-300 lo pagai poco più di 20 euro e vorrei prenderne uno che non costi tanto.

Sarei disposto a spendere anche sopra i 30 euro purchè sia di buona qualità. Infatti stavo prendendo il ferguson 760i credendo fosse tedesco, invece è polacco. Ero tentato perchè, se avevo capito bene, non c'era bisogno di aggiornamenti, è già predisposto ****.

Ad ogni modo lascio a voi i consigli, in sintesi: cineseria a poco più di 20 euro oppure di buona qualità intorno ai 30 euro.
Deve avere predisposizione hevc.
@sonio salve, certo rispettare il range ristrettissimo che richiedi per consigliarti un decoder nuovo da acquistare...beh è impresa ardua.
Vuoi "questo" , "quello" e "quell'altro" fra le 20 e le 30 euro o poco più !! Difficile impresa...

Potresti andare a valutare uno dei decoder supportati qui ( Liste Canali ) da noi in sezione liste canali , forse @corvo18 può aiutarti meglio di me nella scelta del modello più adatto, Edision o Jepssen piuttosto che Amiko.

Il mio consiglio invece è sempre quello di andare su enigma2 per una serie di motivi. Se vuoi solo il Digitale Terrestre ci sarebbe il modello Zgemma H9T solo con Tuner DVB-T/T2 , ma onestamene consiglio H9.2H o H9 combo!! Come Best buy !!


Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !!


MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) nero





Capisco benissimo il tuo forte dubbio. In effetti avevo dimenticato di dire che lo accendo una-due volte a settimana solo per seguire un solo evento sportivo. Non vale la pena spendere 100 euro per un prodotto che non userò. L'evo tc-300 svolgeva benissimo il suo compito, pensa che avevo impostato solo i 4-5 canali che mi interessavano. Non riesco a trovarne uno con le stesse funzioni.

Ha scritto dopo 2 ore 5 minuti 41 secondi:
Nemo, mi confermi che per il Ferguson Ariva T760i non c'è niente quì sul sito? Niente liste canali, firmware, ecc...?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]