Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti sono nuovo del forum..ho un clark tech 4100 (con cui mi trovo bene)ma vorrei passare a enigma piu o meno mi sono fissato sul zgemma 9h (ma vedo che ci sono diversi modelli)o sul 10(piu nuovo?)ho il motorizzato, tele sat,spesso metto biss key su feed di calcio e sport blind scan .volevo sapere se con h9 posso fare tutto questo o se funziona in altra maniera insomma cosa fa di piu questo dec?8che mi sembra piuttosto difficile da gestire)leggo anche di iptv ma non so bene cosa sia...so che e combo e va bene perche fra un po il mio tv sara obsoleto per il dig terr..e volevo un solo decoder..non devo registrare e cerco calcio e sport vari..volevo sentire il parere di chi gia possiede questo dec..ringrazio anticipatamente..
grazie per la risposta..volevo ancora chiedere..i setting per il motorizzato si trovano ed e facile caricarli'?e le tv satellitari in chiaro anche non sapendolo usare bene (nei primi tempi)si vedono? :angelo: grazie ancora..dunque h9 sono tutti uguali'
@fercarm, Buongiorno, settings guide e consigli li puoi trovare facilmente in questo forum, tasto "cerca", gli H9 non sono tutti uguali, cambiano a seconda del modello, devi leggere le caratteristiche dei singoli modelli, io per esempio ho preso per la mia tv in camera da letto un H9.2H, è un gioiellino ma ha poca flash però mi serviva un deco di quelle dimensioni perchè avevo pochissimo spazio nel mobile, cmq. ho messo su una SD da 128gb per HDD e, a parte la flash piccolina il decoder non ha nessun tipo di problema, poi per lo sport io ho Dazn quindi ho preso una fire stick di amazon, qui su telegram trovi le offerte migliori https://t.me/offertetechnology
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]