Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, da 3 anni posseggo un zgemma h2h e vorrei cambiarlo perché inizia a dare problemi. Cerco un decoder più veloce in un prezzo contenuto, che non superi i €100. Vedevo su internet h9 combo ho hitube 4k, quale mi consigliate sia tra questi due che altri modelli? Grazie
@massi2209 il mio consiglio come avrai avuto modo di leggere qui in sezione è sempre lo stesso fin'ora !! Zgemma H9 combo

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Quasi quasi lo prendo x Natale, ci sono immagini nella sezione download?
È facile fare il flash dell’immagine su questo modello, mi sono un po’ arruginito :-D
Ho visto che si possono caricare più immagini, ma quale consiglieresti per il 9h combo, quello con display per intenderci
@Nemoxyz Quindi, scusa la mia ignoranza, se un TV box Android + Linux non ha un'immagine tipo Openpli o Open ATV, i plugin ipk si possono installare tranquillamente?
@massi2209 parlo io di un box enigma2 dual OS ( doppio sistema operativo ) come Dinobot ed altri modelli.
Di base hai Enigma2 con tutto quello che comporta ed installazioni IPK come il solito, essendo dual OS puoi farlo partire come Android ( solitamente android 7 ) Non capisco quale problema ti fai in merito a questo fatto. Non tutti i decoder sono supportati da openPLi ma tutti lo sono da openATV per cui di sicuro trovi la image adatta per poter installare ipk come desideri.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]