we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie genio adesso è tutto più chiaro,ho installato isetting,mi sembra più completo rispetto a **NOT-mention** autosetting ;)
Cloud ibox 3 è un gran bel decoder....molto consigliato !
Ragazzi sto uscendo pazzo XD è possibile configurare il telecomando del decoder in modo tale da utilizzarlo anche per la tv? Ad esempio per alzare il volume ecc? Ovviamente senza hdmi-cec
il cloud box3 enigma 2 combo sat-dvbt2 ha problemi col tuner digitale terrestre. Ho un amico qui a Roma che li vende e gli stanno creando una marea di problemi. Al suo negozio funionano mentre a casa dei clienti no. Potrebbe essere che non sopportano alti segnali. Da verificare
ciao ste
sul web dovresti trovare la procedura che fa per te ... dovrebbe essere una combinazione di tasti da premere seguito da 4 cifre per memorizzare il codice del tuo tv.
Fai una ricerca :) ciao
Il problema è che il mio telecomando invece di avere i tasti tv dvd ecc ha i tasti f1 f2 f3 f4 e non so come fare con questi tasti,la guida è per il telecomandi con tasto tv dvd. ..
ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto del decoder gigablue hd800 se plu con t2
mi sapere dire se è un buon decoder
premetto che non ho hai avuto decoder enigma2 quindi volevo sapere se è anche facile da aggiornare e se si trovano guide dettagliate magari in italiano

grazie
che poi basta leggere la sezione cloud almeno io vedo solo post di problemi e anche seri, sul giga opp sunray + che problemi sono errori di plugin oppure dell'utente

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]