Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@thinkbig80 dimmi a cosa ti serve che vedo di consigliarti al meglio
@thinkbig80 il primo consiglio ricade senza dubbio verso FireTV stick per la qualità costruttiva e le possibilità che offre, vedi il supporto nativo Amazon prime video & Netflix ( certificato )

Sicuramente il modello più venduto è la versione lite con comando vocale incluso ma senza comandi tv ( è un amazon choice ) prezzo 29,99 ( se attendi a rotazione amazone la mette in offerta a 19,99 spesso e volentieri ) :

Immagine



Se ti vuoi affrancare dal supporto 4K ovviamente serve andare sulla versione sorellona maggiore ( prezzo 59,99 , ovviamente è una scelta avere tale supporto o meno ) :



contro : l'installazione di applicazioni non presenti nello store amazon è un po "articolata" a questo proposito ho scritto tempo fa una guida di cui qui sotto :
Nemoxyz @ [GUIDA] Fire TV Stick/SMARTtv Android come installare APK: Applicazioni IPTV (ed altre)


Ottimo e senza dubbio molto potente supporto 4K e tutte le applicazioni che trovi il box android
X96Q nella versione 2GB /16GB che consiglio caldamente , di cui puoi leggere qui sotto sul nostro canale telegram




contro: non ha comandi vocali, telecomando spartano e non sempre totalmente"ergonomico" , ci si fa tutto ma è bene dire che il confronto con gli altri su questo fronte non è alla stessa stregua. Sicuramente con meno di 30e una cpu di questo genere con 2GB di ram non si riesce a prendere, cinese ma buono.

Da non dimentare anche la versione MAG 425A un po costoso ma qualità costruttiva non indifferente della Infomir e da non dimenticare sistema operativo Google TV che è tutto un dire basato in questo caso su Android 8
nfomir Mag 425A Android TV 8.0 4K 60FPS HEVC 2.4/5 GHz WiFi, 2 GB RAM, 8 GB Flash, Bluetooth 4.1, Telecomando vocale, HDR10, HDMI 2.0a, Micro SD Slot, Ministra TV, Chromecast IPTV Ott Player

Immagine




In ultimo ma non meno importante vorrei segnalare anche la Xiaomi Mi TV Stick 5G 9.0 Quad-core 4K HDR 1+8GB con supporto Netflix ed Amazon prime ottima Pennetta che compete con FireTV ( a mio avviso anche meglio per via del fatto che si tratta di sistema operativo Google TV basato su android 9 )



Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]