Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie mille.

Ha scritto dopo 58 minuti 45 secondi:
Buonasera, dietro suo consiglio, ho annullato l'ordine, vorrei quindi un parere su quale decoder mi devo orientare, deve comunque essere Android perché mi interessa Netflix ed altre applicazioni utili, grazie mille per l'interessamento.
Renoso
possiedo 2 Maxytec Multibox combo 4k, supporta alcune delle migliori immagini disponibili (openatv, opennfr, openesi, openpli, etc.), è multiboot (puo supportare 4 immagini enigma2 differenti) ed è anche android 7.0
costo simile all'amiko a6, anch'esso quadcore con processore ARM
Mai avuto problemi, unico neo solo LAN, NO WI-FI
@renoso spostato su consigli per gli acquisto dove si discute di questi argomenti. Dire che un Dinobot con dual OS fa al caso tuo , anche io preferisco decoder enigma2 normale senza Android e box android a parte in particolare Fire TV o Xiaomi Mi Tv sono ottime !!





Il mio consiglio attualmente è sempre lo stesso fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

Zgemma H9 combo 4K, AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, UCLN Ustym 4k, Dinobot 4K

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS )



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao @Nemoxyz scusa se mi intrometto e che non ho aperto un nuovo post tanto più o meno sono tutti uguali riguardando l'acquisto di un nuovo decoder combo 4k ho visto che hai dato dei consigli ma volevo sapere l'ordine in cui li hai elencati va dal migliore al più scarso o se e casuale , se non fosse cosi magari se potrei sapere dal migliore a scalare poi un'altra cosa ho visto che Zgemma H9 combo e UCLN Ustym 4k non si trovano più e volevo sapere anche fra i modelli elencati da te quale ha il Tuner migliore , insomma non voglio badare al costo ma che il prodotto che prendo non deve dare problemi di nessun genere spero di essermi spiegato bene saluti
@antonio-73 sono tutti otttimi , forse Hitube il pèiù scarso. sono messi in ordine di maggiore supporto in rete. Se vuoi i tuners migliori senza dubbio i Vu+ !! Ma se vuoi rimanere su un buon rapporto prezzo / prestazioni allora vai di Dinobot o Axas





oppure octagon sf8008 di cui è gemello UCLAN ustym 4k

Nemoxyz ha scritto: 3 anni @antonio-73 sono tutti otttimi , forse Hitube il pèiù scarso. sono messi in ordine di maggiore supporto in rete. Se vuoi i tuners migliori senza dubbio i Vu+ !! Ma se vuoi rimanere su un buon rapporto prezzo / prestazioni allora vai di Dinobot o Axas





oppure octagon sf8008 di cui è gemello UCLAN ustym 4k

Ciao @Nemoxyz dopo un pò di giorni a leggere recensioni su i vari siti dove li vendono mi hanno confuso ancora di più , comunque ho avuto la possibilità di testare un UCLAN ustym 4k tramite un'amico che lo vendeva lo ho testato x un'oretta lo ho smontato subito perchè ho subito riscontrato un problema grave tipo nello zapping al cambio l'audio non era sincronizzato con il video ma questo a volte lo faceva e durava tipo 3 secondi a volte no lo faceva su tt i canali e sia su terrestre e he sul satellite ,altro problema ogni tanto si bloccava mentre guardavi qualcosa e poi dopo 4/5 secondi ripartiva , e altre piccole cose , però devo dire che non aveva installato un tuo backup come immagine aveva una openpli ,però quando gli ho detto che mettevo una tua immagine lui non ha voluto e non so il vero motivo forse sapeva che era difettoso ma va bene cosi . Ritornando a noi io stavo andando diretto all'acquisto di un VU+ come da te citato questo modello VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) e solo che non è un combo ma è solo o sat o ddt a me serve entrambi , e parlando con un sito che vendono decoder mi ha consigliato un DM 900 triplo Tuner che costa più o meno come il Vu+ citato prima adesso volevo sapere se anche il Vu+ attorno hai 300€ o qualcosa di simile oppure se il DM900 va bene insomma un ulteriore consiglio e se secondo voi se sono stato sfortunato sull'UCLAN ,perdonami se ho fatto un romanzo
@antonio-73 per fortuna che era un' "amico" e ti voleva girare la "sola" che se non lo fosse stato...chissà che ti rifilavano :doubt: :clown: :clown: Sicuro senza dubbio un esemplare "buggato" stanne alla larga da qst soggetti! Senti a me...
I Vu+ esistono anche combo SAT+DTT come il Vu+ Ultimo 4k , ma perchè non pensi ad un H7S con due tuner SAT + 1 DTT oppure ad un H7C 2 tuner DTT + 1 SAT è più reperibile costa il giusto e va bene. D900 è ottimo ma costa un bel po :party:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @antonio-73 per fortuna che era un' "amico" e ti voleva girare la "sola" che se non lo fosse stato...chissà che ti rifilavano :doubt: :clown: :clown: Sicuro senza dubbio un esemplare "buggato" stanne alla larga da qst soggetti! Senti a me...
I Vu+ esistono anche combo SAT+DTT come il Vu+ Ultimo 4k , ma perchè non pensi ad un H7S con due tuner SAT + 1 DTT oppure ad un H7C 2 tuner DTT + 1 SAT è più reperibile costa il giusto e va bene. D900 è ottimo ma costa un bel po :party:
Ciao @Nemoxyz ultimissima domanda ma i tuner del H7S sono buoni ? sono meglio degli altri decoder citati prima ? , io la più grossa preoccupazione e beccare un decoder con tuner sensibile sul DDT che praticamente non mi fa vedere più niente , poi ho trovato un DM 920 a 315 euro trial tuner compreso spedizione su ebay dalla Germania hm-sat , secondo te conviene ?o prendo H7S ? ciao e grazie per la pazienza non vorrei spendere soldi a vuoto
antonio-73 ha scritto: 3 anni
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @antonio-73 per fortuna che era un' "amico" e ti voleva girare la "sola" che se non lo fosse stato...chissà che ti rifilavano :doubt: :clown: :clown: Sicuro senza dubbio un esemplare "buggato" stanne alla larga da qst soggetti! Senti a me...
I Vu+ esistono anche combo SAT+DTT come il Vu+ Ultimo 4k , ma perchè non pensi ad un H7S con due tuner SAT + 1 DTT oppure ad un H7C 2 tuner DTT + 1 SAT è più reperibile costa il giusto e va bene. D900 è ottimo ma costa un bel po :party:
Ciao @Nemoxyz ultimissima domanda ma i tuner del H7S sono buoni ? sono meglio degli altri decoder citati prima ? , io la più grossa preoccupazione e beccare un decoder con tuner sensibile sul DDT che praticamente non mi fa vedere più niente , poi ho trovato un DM 920 a 315 euro trial tuner compreso spedizione su ebay dalla Germania hm-sat , secondo te conviene ?o prendo H7S ? ciao e grazie per la pazienza non vorrei spendere soldi a vuoto
Ciao @Nemoxyz mi rispondi per favore che sono senza decoder non vorrei fare un'acquisto errato grazie mille per la pazienza
@antonio-73 rispondo sempre ma a tempo debito , devi comprendere che ci sono tante cose a cui far fronte per cui cerco di essere presente per tutti.

Allora il concetto è questo se vuoi badare alle spese prendi Zgemma H7S che è collaudato un buon decoder 4K cpu ARM nessuno si lamenta ed è orma in giro da tempo. Se vuoi qualità ovvio che si deve spendere VU+ o Dreambox sono in questo il top, ci sta da considerare la minore diffusione ( visto il prezzo...) per cui non trovi molto supporto, questo non vuol dire che sia non consigliabile. Io se dovessi scegliere il top andrei sui Vu+ perchè dreambox recenti non mi piacciono molto ed in passato ho letto male di questi ultimi modelli, la gloria del passato si è estinta a mio avviso Dreambox non è più quella di una volta. Direi alla "femminina" di andare su H7S e vedi come va hai sempre tempo di cambiare senza perdere troppo. ;-)
8-) Ultimissimo in arrivo il 14 maggio prossimo :

Decoder ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300Mbps

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]