Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti.
Chiedo consiglio ai tanti esperti del forum.
Non ho esperienze sat e vorrei acquistare un Decoder SAT 4K compatibile TVSAT che mi permetta di registrare su HD estermo i video in modo NON CRIPTATA in modo che poi li possa portare sul PC ed editarli e salvarli.
Se possibile vorrei un prodotto "pulito" che funzioni da subito senza dovere smanettare con plugin, immagini ecc. a meno che non sia semplice e affidabil nel tempo.
Il top sarebbe un prodotto combo SAT+DTT!!!

Grazie a tutti.
Ciao,
ho esattamente la stessa necessità e ho postato una richiesta analoga. Spero che qualcuno risponda, anche solo per farci sapere se non esiste una soluzione con questa combinazione di caratteristiche...
Dimaco ha scritto:Se possibile vorrei un prodotto "pulito" che funzioni da subito senza dovere smanettare con plugin, immagini
Ciao, dispositivi già pronti per funzionare con tvsat sono solo prodotti certificati, quindi lo accendi e funziona subito, se invece preferisci un enigma2, questi decoders non hanno certificazione tvsat, ma possono essere compatibili, quindi avrai necessità di "smanettare" un pochino per far si che funzionino
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]