Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei comprare un dreambox nuovo senza spendere troppo, budget max 150€ in cui si possano installare anche plugin per vedere netflix o youtube se possibile, inoltre dovrebbe comunicare con un dm800 hd sim 2.01, accetto qualsiasi consiglio, un saluto e buona Pasqua!! :laugh:
meglio se vai su un dual boot cosi hai E2 e poi per le varie app usi Android
Se riesco a configurare ***** in modo che comunichino tra loro, comunque non è così importante! Ho visto che c'è l'axas his, è buono? tu quale mi consiglieresti??
Grazie per l'aiuto!!
Ciao @Danilo97 benvenuto, attenzione non è consentito dal regolamento utilizzare termini finalizzati alla richiesta della visione di canali a pagamento. Anche procedendo con una metodologia a camuffare l'argomento utilizzando nomignoli e/o similari. #

Grazie per la cortese attenzione. :party:
si l'axsas è un buon decoder ma sono 2 tipi uno solo è con E2/android e son tutti e 2 combo, io ho il Dinobot U5 e devo dire che va come un treno con Chip Quad Core con 4 x 1600 MHz e 16 GB NAND eMMC Flash Memory & 2 GB RAM
@Bluefog scusami, non lo sapevo, sono nuovo del forum!
@katrame effettivamente non sembra male per nulla, alla fine ho comprato ieri sera l'axsas e2/android perché mi serve un decoder al più presto quindi spero che funzioni bene, ti faccio sapere come va se vuoi!

Ha scritto dopo 11 minuti 2 secondi:
Ma un' ultima domanda, ho letto che l'axsas non è compatibile con un po' di app, come ad esempio Netflix, prime video ecc.. non mi ero proprio accorto, invece nel dinobot è possibile scaricare queste app?
Perché casomai prima che lo spediscono faccio il reso e compro il dinobot che mi sembra molto buono
Ma figurati @Danilo97 Nessun problema, non era assolutamente un rimprovero, (ti ho dato anche il benvenuto... :-) ), ho notato che sei qui da poco, e come tanti altri non si da un'occhiata al regolamento ;-) , si tratta solo di una precisazione.
Cmq, generalmente le apps tipo netflix, prime, dazn, etc. non sono certificate per sistemi enigma2, il dinobot (potrebbe) funzionare essendo dotato di due sistemi operativi, enigma2 e android, ma non hai la garanzia che funzionino correttamente, se non hai una smart tv è preferibile optare per delle firestick tipo Xiaomi o firestick tv amazon che funzionano egregiamente. Puoi informarti nella sezione Consigli per gli acquisti
Saluti e buona permanenza :party:
Hai ragione, infatti molti come me saltano sempre il regolamento ahah
Comunque il dinobot mi sembra molto buono ma devo comprare per forza il 4k + perché mi serve una slotcard per vedere tivusat, quindi ecco se riuscissi anche a vedere netflix, primevideo e raiplay sarebbe perfetto per me, per questo volevo sapere se è compatibile con queste app!
Grazie ancora per l'aiuto :-D
@Danilo97 spostato in sezione consigli per gli acquisti. Mi dispiace intervenire solo ora ma sono stato sommerso dagli impegni :clown:

Il mio consiglio attualmente è sempre lo stesso fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

Zgemma H9 combo 4K, AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, UCLN Ustym 4k, Dinobot 4K

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Zgemma H9 combo tuners SAT+DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"



UCLAN ustym 4k



Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS )



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )




Zgemma H9.2H tuners SAT+DTT veloce molto valido ( unica pecca flash piccolina...)




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido ( il meno potente fra tutti )




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie mille, siete stati super gentili, al momento sono andato per il dinobot 4k+ spero funzioni bene ma vi aggiornerò sull'andamento :party:
8-) Ultimissimo in arrivo il 14 maggio prossimo :

Decoder ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300Mbps

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]