Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, come da titolo mi sono bloccato sull'acquisto perché non riesco a valutare le differenze fra Octagon SF8008 4K , SF8008 4K Limited Gold Edition e Uclan Ustym 4K PRO.
Vengo dal mitico DreamBox passato poi ad un SunRay e attualmente con Vu+ Duo2 che purtroppo fra qualche mese diventerà l'ennesima scatola raccogli polvere :-(
Ho provato a cercare le schede tecniche e mi sembra che a livello hardware i tre siano gemelli, mi sembra di aver capito che il Gold Edition a differenza del fratello è dual boot (android), l'Ustym anche lui dual boot (S.O. proprietario), il prezzo fra i tre varia di pochi euro, il Gold mi piace meno tra i tre per il colore.
Questo decoder, voglio spendere poco, vorrei utilizzarlo per il 4K avendo appena acquistato un nuovo televisore, e al momento della morte del V+ passarlo al vecchio Tv a cui adesso verrà abbinato Vu+, spero di essermi spiegato :-) , quando saremo obbligati alla nuova codifica, portafoglio permettendo vorrei riprendere un Vu+ o uno analogo.
Come dicevo non riesco a decidere, ho anche pensato di fare un sorteggio :-D , accetto anche consigli motivati per altre scelte, ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa per la lunghezza, dimenticavo... ho un po' di esperienza con Enigma, ma considerate anche che non sono più un ragazzo.
Grazie a tutti, Maurizio
@il_marlon posso dirti che sceglierei Uclan Ustym 4K PRO se non ti serve il dualOS android. Anzi per mia fede preferisco le cose separate, sebbene il dualOS faccia risparmiare telecomandi e spazio...ora come ora lascia il tempo che trova , una pennetta FireTV 4K ed hai tutto ed anche meglio di un dualOS senza considerare il fatto che uno Smartv moderno avrebbè già tutto per cui non ne avresti bisogno in questa eventualità e ti basterebbe un buon vecchio enigma2 ;-)


UCLAN ustym 4k



Intanto grazie @Nemoxyz la nuova Tv ha tutto, la vecchia è una smart del 2015 e gli manca Dazn, ma per quello ho una google chromecast e anche una Firestick e un Android Box , non mi sono fatto mancare niente :-D, ultimo dubbio, il supporto per Uclan Ustym 4K PRO lo trovo come per l'Octagon ?? ho visto che OpenPLI e OpenATV hanno firmware, per problemi di flash o altro romperò le scatole qua :-D

Ps sinceramente Uclan Ustym 4K PRO mi intriga un po' per la possibilità del multiboot con il suo S.O. quando sarà disponibile, mi sembra che qualche cosa sia già pronto o lo sarà a breve, vada per questo allora.

Grazie, Maurizio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]