Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno Nemoxyz ti volevo chiedere un consiglio
volevo acquistare un decoder con IN antenna per Satellitare e IN antenna DTT enigma 2 che si possa aggiornare con firmware da pennetta.
ti ringrazio del tuo consiglio.
per la scelta e la spesa dammi un consiglio su alcuni modelli ma che è facile reperire firmware tipo openpli
Saluti
@bananinootto spostato in sezione consigli per gli acquisti che ci entrava laddove avevi scritto poi me lo spiegherai... :sick:

Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

UCLAN Ustym 4k , Zgemma H9.2H SE dualOS , AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, Dinobot 4K
ovviamente essendo engima2 per tutti ci sta supporto qui da noi e si trovano le images enigma2 openpli e non solo openATV 6.4 che considero la più completa.

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Decoder ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300Mbps





UCLAN ustym 4k





Octagon SF8008 4K



Octagon SF8008 4K gold edition



AXAS 4K Combo ( praticamente uguale a Dinobot ma senza dual OS)



VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP



Dinobot 4K+ ( dual OS Android 7 certificato Netflix ed Enigma2 )



Gigablue Quad 4K




---------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie
scusa che non ho seguito molto bene le regole di dove scrivere.
non sono bravo con la rete, non sono molto giovane ma mi piace rimanere aggiornato sulle tecnologie.
grazie del consiglio e della tua collaborazione.
scusa di tutto
Saluti
@bananinootto no ma figurati non ti devi scusare, cercavo di farti capire come funziona il sito...era una battuta tranquillo!! Se hai bisogno siamo qui, nasciamo appositamente per aiutare l'utente sotto ogni aspetto se leggi sul sito ci sono tutte le intestazioni per guidarti a scegliere la zona inerente la domande che andrai a porre.
Saluti ed a presto!!! :party:
Zgemma H9.2H SE te lo sconsiglio perchè in alcuni canali durante lo zapping parte al rallenty, mentre i vod se li porti avanti con xtreamity o xcplugin poi restano accellerati. Octagon Sf800 lagga di brutto durante lo zapping. L'ultimo decoder veramente buono è stato Zgemma H9 Combo. Purtroppo non lo vendono più. Sti cinesi devo smaltire quelle ciofece di Zgemma H9.2H SE prima di farlo uscire nuovamente penso.
Grazie ragazzi
siete in gamba, continuate così, sto imparando dai tanti articoli ma sicuramente il Vs. è un vero valore aggiunto per mediocri come me.
Vi volevo dire che oggi mi è stato regalato un deco Magicbox Multimedia MG4, OPENPLI 4. domani lo accendo.
saluti
A me piace molto l' UCLAN 4K pro combo, ovviamente gli Zgemma Cinesi valgono quello che spendi non si puà pretendere di più, se vuoi il top o vai di Vu+ o Dreambox ma lì si deve spendere soldoni ehh.

prendi questo :


ed a fianco una pennetta fireTV 4K




Come si dice a caval donato non guardare in bocca , ma il magicbox mg4 hd è un clone del cloud ibox 3 non si va molto lontano...purtroppo troppi problemi e troppo lento, mi dispiace. Ad ogni modo abbiamo la sezione per magicbox mg4 hd se ti vuoi documentare > MAGICBOX MG4 HD
Nemoxyz ha scritto:A me piace molto l' UCLAN 4K pro combo
Ne ho appena preso uno per provarlo. Su youtube ho visto che lo zapping è veloce. Non come il suo gemello Octagon SF8008 4K

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]