Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho trovato questo decoder (usato) a 50 euro.
Me lo consigliate ?
è possibile installare anche Android ?
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Rocco75 si e no vale il prezzo proposto Zgemma H9T non è stato un progetto di grande successo senza lodi e senza infamie insomma. E' un decoder solo con tuner DTT ( digitale terrestre ) Pecca importante è la flash rom piccola che lo limita sensibilmente. Non è un decoder dualOS per installare Android. E' solo enigma2.
Meglio un H5 ?
Altrimenti qulche decoder ottimo che posso trovare su amazon ?
@Rocco75 aggiungi una 40/50ina di euro e ti prendi UCLAN USTYM 4K combo , ottimo decoder con porte USB 3.0 completo ditutto ottima manifattura e che va molto bene ad un prezzo giusto. Lascia perdere Android sui decoder enigma2 in dualOS che porta solo grattacapi!! Se ti serve Android ci affianchi una pennetta FireTV o Xiami TV Stick ti lascio qualche link per gli acquisti :

Nemoxyz @ CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI
I soliti che suggerisco da un po di tempo qui in sezione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------


LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k





LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K





LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner





LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo





LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP





LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE





---------------------------------------------------------------------------------------------------

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]