Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono un vecchio utente Sky digitale terrestre ovvero ex Mediaset Premium.
Mi hanno proposto di passare a Sky Q con la cessazione del servizio ma la cosa non mi interessa più di tanto.
C’é però una cosa che mi incuriosisce: con il sistema Sky Platinum é possibile utilizzare due fonti di segnale televisivo, il decoder principale Sky e un satellite che si chiama Sky Q Mini. Ulteriori decoder sono da richiedersi a pagamento.
Non é possibile usare un paio di decoder Enigma 2 come sostituti degli Sky Q mini aggiuntivi previsti?
Ho in casa diversi decoder combo che utilizzavo con il vecchio impianto Mediaset Premium e che sono assolutamente validi e utilizzarli potrebbe indurmi ad aderire all’offerta di Sky.
@basilico51 guarda giudica tu da solo, direttamente dalla pagina web di sky nelle FAQ :
Cos’è Sky Q Mini?
Sky Q Mini è il dispositivo wireless in dotazione ai clienti Sky Q Platinum che consente di replicare la stessa esperienza di visione della TV principale su un’altra TV di casa.
Sky Q Mini non ha bisogno di cavi perché si connette in W-Fi a Sky Q Platinum, tramite la rete Internet domestica. Il piccolo dispositivo ti permette di registrare, mettere in pausa mentre guardi un contenuto in diretta, utilizzare la funzione Restart e vedere tutta la programmazione Sky e i titoli On demand, anche in HD. Ricordati, però, che non supporta il formato di visione in 4K.
Per amplificare la tua esperienza TV e vivere al meglio i contenuti di Sky Q puoi acquistare altri 3 Sky Q Mini (oltre al primo in dotazione ai clienti Sky Q Platinum) per collegarne fino a 4 alla TV principale e utilizzarne fino a 2 contemporaneamente.
Se durante l’installazione il nostro tecnico dovesse constatare che Sky Q Platinum e Sky Q Mini sono troppo distanti e il segnale Wi-Fi risulta troppo debole, procederà con l’installazione dello Sky Q Booster.
Enigma2 sicuramente non avrebbe modo di interfacciarsi con la tecnologia SkyQ, mi dispiace.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]