we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, volevo x cortesia 2 info su questo decoder
In rete si parla che al cambio canale abbia un lag di pochi secondi poi riprende normalmente, e se il suddetto decoder è multiboot...grazie
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @inidat bsera , mai provato direttamente questo decoder e non so darti indicazioni precise...in ogni caso è un modello che non ha avuto molta fortuna fin dalla sua uscita e nelle varie versioni che si sono susseguitie. Dalle images che vengono compilate direi che non abbia supporto al multiboot. Tu lo possiedi già come decoder o la tua domanda era di tipo informativo per un possibile acquisto ?
Esatto, visto il prezzo contenuto ero indirizzato su questo decoder, alternative non ne vedo...
@inidat bgiorno, allora per prima cosa quella era una sezione tecnica e non una sezione Consigli per gli acquisti dove ti ho spostato.

Qui trovi i migliori consigli ai migliori prezzi :

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Lascia stare questo Viper 4K V40 perchè è solo "portatore" di problemi...ti consiglio il decoder di migliore fattura/prezzo/prestazioni :

Se vuoi rimanere su una buona qualità e rapporto prezzo/prestazioni non troppo "costoso" scegli

UCLAN Ustym 4k PRO combo

Immagine

Ma se vuoi il vero balzo di qualità video, componenti etc etc ti a mio avviso devi rivolgere ai modelli Vu+ lì il costo maggiore da affrontare ha sicuramente un senso:

LINK OFFERTA :VU+ Duo 4K SE BT Edition - Ricevitore satellitare/terr, nero DVB-S2X FBC Twin Tuner

Immagine

Saluti.
Scusa ancora il disturbo, ma il firmware del 4k pro va bene sul 4k pro combo? in rete trovo solo 4k pro
Grazie
@inidat salve bsera, sono lo stesso decoder il vero nome è uyn UCLAN Ustym 4K pro, ma essendo un decoder combo SAT+DTT si usa definirlo anche così. Ad ogni modo ti ho già indicato i links ( qui sopra) dove trovarlo ai prezzi migliori e con venditori affidabili.
inidat ha scritto: 1 anno Ciao a tutti, volevo x cortesia 2 info su questo decoder
In rete si parla che al cambio canale abbia un lag di pochi secondi poi riprende normalmente, e se il suddetto decoder è multiboot...grazie
Ciao, questo decoder l'ho acquistato in settembre e lo sto usando tutt'ora. Usa hardware molto simile ai vari SF8008 e Uclan, ma ha meno supporto software, soprattutto a causa della mancanza di multiboot. Comunque proprio ieri in rete ho visto che si sta lavorando per ovviare a questo problema e c'è già la possibilità di montarlo, anche perdendo qualche funzione .... Il costruttore di questo decoder è Dinobot. Il lag al cambio canale è comune a tutti i decoder che usano questa performante CPU della Huawey. Il decoder è semplice ed affidabile, ho provato diverse versioni di E2 (OpenVix, OpenPure2, OpenBH, oltre alla OpenATV 7.2 che considero la più adatta alle mie esigenze. Ci avevo installato anche Kodi, che funzionava benissimo, ma poi ho preferito continuare ad usare gli altri miei sistemi alternativi per KODI.
gippus ha scritto: 1 anno
inidat ha scritto: 1 anno Ciao a tutti, volevo x cortesia 2 info su questo decoder
In rete si parla che al cambio canale abbia un lag di pochi secondi poi riprende normalmente, e se il suddetto decoder è multiboot...grazie
Ciao, questo decoder l'ho acquistato in settembre e lo sto usando tutt'ora. Usa hardware molto simile ai vari SF8008 e Uclan, ma ha meno supporto software, soprattutto a causa della mancanza di multiboot. Comunque proprio ieri in rete ho visto che si sta lavorando per ovviare a questo problema e c'è già la possibilità di montarlo, anche perdendo qualche funzione .... Il costruttore di questo decoder è Dinobot. Il lag al cambio canale è comune a tutti i decoder che usano questa performante CPU della Huawey. Il decoder è semplice ed affidabile, ho provato diverse versioni di E2 (OpenVix, OpenPure2, OpenBH, oltre alla OpenATV 7.2 che considero la più adatta alle mie esigenze. Ci avevo installato anche Kodi, che funzionava benissimo, ma poi ho preferito continuare ad usare gli altri miei sistemi alternativi per KODI.
Grazie x le info, ho cercato in rete x quanto riguarda il lag, e da quello che dicono , anche se montano lo stesso processore c'è differenza octagon sf8008, (fratello gemello del Uclan ) ed amiko, comunque sotto consiglio di Nemoxyz ho acquistato l'Uclan, farò sapere le mie impressioni...
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @inidat salve bsera, sono lo stesso decoder il vero nome è uyn UCLAN Ustym 4K pro, ma essendo un decoder combo SAT+DTT si usa definirlo anche così. Ad ogni modo ti ho già indicato i links ( qui sopra) dove trovarlo ai prezzi migliori e con venditori affidabili.
Ciao scusa ancora, su questo decoder si può installare denys_os ? In rete non ho trovato nulla
Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]