Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve cosa mi consigliereste se dovreste acquistare tra cloud e dreambox ?
grazie
Io ho appena optato per il cloud, a giorni mi arriva, attualmente credo sia il migliore per rapporto prezzo/qualità .
Il dream resta ovviamente una garanzia...
GRAZIE, intanto per le risposte, ho fatto una ricerca su zio google ma non ho trovato molto (per acquistare e magari qualche review), esiste per caso un nome tecnico per il cloud ?
frankmore ha scritto:Io ho appena optato per il cloud, a giorni mi arriva, attualmente credo sia il migliore per rapporto prezzo/qualità .
Il dream resta ovviamente una garanzia...
dove lai acquistato ? puoi mandarmi un pm con il link del negozio su internet ? grazi anticipatamente
falconet ha scritto:GRAZIE, intanto per le risposte, ho fatto una ricerca su zio google ma non ho trovato molto (per acquistare e magari qualche review), esiste per caso un nome tecnico per il cloud ?
frankmore ha scritto:Io ho appena optato per il cloud, a giorni mi arriva, attualmente credo sia il migliore per rapporto prezzo/qualità .
Il dream resta ovviamente una garanzia...
dove lai acquistato ? puoi mandarmi un pm con il link del negozio su internet ? grazi anticipatamente
...hai un pm :)
ciccio84 ha scritto:anche io devo acquistare un decoder sat+dtt... su quale sito consigliate l'acquisto?
Se lo vuoi originale dal re di roma ma con la x finale :D
mugene ha scritto:
ciccio84 ha scritto:anche io devo acquistare un decoder sat+dtt... su quale sito consigliate l'acquisto?
Se lo vuoi originale dal re di roma ma con la x finale :D
mi puoi inviare il link in privato?? quale mi consigli?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]