Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao sono in procinto di acquistare un 9.2 per la casa in montagna, volevo chiederti se bisogna scaricare openpli 7.3 o il più recente 8.3, se non vi sono problemi nel caricare la versione più recente, ovviamente mi pare di capire che in questo modello ha la sua immagine non è possibile installare l'immagine interstellar come per H7
@Nemoxyz

Scusa parlo sempre dello Zgemma 9.2, H7 va bene ma ha dei crash frequenti nei cambi canale.
Per prima cosa sposto la discussione in "consigli acquisti" stiamo parlando di un acquisto è quella la sezione corretta...

Ah ok intendi Zgemma H9.2H probabilmente, onestamente se devo consigliare un modello invece di H9 ( senza CI slot ovviamente ) direi più UCLAN Ustym 4K è migliore ed è fatto meglio dell' H9. LINK >> https://amzn.to/3t1U8gI

Il software sul package settings PLi puoi scegliere quello che più ti aggrada ma solitamente pli 7.3 ( più leggero ) si sceglie per decoder più piccoli e 8.3 (più recente) per decoder più potenti ( come H9 series e similari H7 Ustym etc etc che sn architettura cpu ARM ). ATV interstellar esiste per tutti i modelli più usati in italia. l'ho realizzata ad ampio raggio, openPLi solo su quei modelli che coprono loro perchè avrei dovuto compilare io la image non ufficiale ma è un lavo

Mai sentito di "crash frequenti" su Zgemma H7 nel cambio canale...ma quando te lo fa qnd passi da SAT a DTT ?? con la CAM attiva per caso ? Poi dipende moltissimo ovviamente dalla config generale, cosa hai su , quali plugins, config operata sui tuner , impianto SAT e DTT e loro tipologia al quale hai collegato l' H7. ma di solito non si evidenziano qst problemi.
@Nemoxyz

Lo fa nel cambio canale, ma ho attiva la so***m e os, certe tematiche non si possono da regolamento, ma hai capito di cosa si tratta sto facendo della prove, forse è per questo motivo che crasha.
Beh avendolo scritto anche io il regolamento... ahahaha:-) :-) e conoscendo questo mondo enigma2 molto molto a fondo ovviamente ho capito certo. Non ne parliamo di questi argomenti perchè immaginati che succederebbe... un mercato del pesce sarebbe un "gran galà" a confronto e diventerebbe ingestibile oltre che "pericoloso" invece qui meglio stare nella massima pulizia e solo tecnica. Cmq si per qst crasha la compresenza di CAM(con il ciplushelper) + OS destabilizza , nei decoder con slot Ci+ nativo non ci sono problemi a quanto pare, per evitare crash devi disattivare di volta in volta.

@cmp e gli altri canali non 4K ? come vanno ?[…]

Ok ho capito @cimoronow appena posso vedrò di[…]

Buongiorno. Aggiornata guida deluxe al 25-05-2024 […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni