Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao sono in procinto di acquistare un 9.2 per la casa in montagna, volevo chiederti se bisogna scaricare openpli 7.3 o il più recente 8.3, se non vi sono problemi nel caricare la versione più recente, ovviamente mi pare di capire che in questo modello ha la sua immagine non è possibile installare l'immagine interstellar come per H7
Per prima cosa sposto la discussione in "consigli acquisti" stiamo parlando di un acquisto è quella la sezione corretta...

Ah ok intendi Zgemma H9.2H probabilmente, onestamente se devo consigliare un modello invece di H9 ( senza CI slot ovviamente ) direi più UCLAN Ustym 4K è migliore ed è fatto meglio dell' H9. LINK >> https://amzn.to/3t1U8gI

Il software sul package settings PLi puoi scegliere quello che più ti aggrada ma solitamente pli 7.3 ( più leggero ) si sceglie per decoder più piccoli e 8.3 (più recente) per decoder più potenti ( come H9 series e similari H7 Ustym etc etc che sn architettura cpu ARM ). ATV interstellar esiste per tutti i modelli più usati in italia. l'ho realizzata ad ampio raggio, openPLi solo su quei modelli che coprono loro perchè avrei dovuto compilare io la image non ufficiale ma è un lavo

Mai sentito di "crash frequenti" su Zgemma H7 nel cambio canale...ma quando te lo fa qnd passi da SAT a DTT ?? con la CAM attiva per caso ? Poi dipende moltissimo ovviamente dalla config generale, cosa hai su , quali plugins, config operata sui tuner , impianto SAT e DTT e loro tipologia al quale hai collegato l' H7. ma di solito non si evidenziano qst problemi.
Beh avendolo scritto anche io il regolamento... ahahaha:-) :-) e conoscendo questo mondo enigma2 molto molto a fondo ovviamente ho capito certo. Non ne parliamo di questi argomenti perchè immaginati che succederebbe... un mercato del pesce sarebbe un "gran galà" a confronto e diventerebbe ingestibile oltre che "pericoloso" invece qui meglio stare nella massima pulizia e solo tecnica. Cmq si per qst crasha la compresenza di CAM(con il ciplushelper) + OS destabilizza , nei decoder con slot Ci+ nativo non ci sono problemi a quanto pare, per evitare crash devi disattivare di volta in volta.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]