Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Scusate un’informazione,mi potreste dire i decoder common interface che potrei acquistare dove compatibili con Cam+ e Smart card tivusat 4k quella nera ? Grazie in anticipo
Domanda che decoder zgemma h17? Non ne parliamo bene e vero che da tanti problemi ? Perché lo acquistato grazie
@sila1924 non ho sentito nè letto di problemi in merito allo Zgemma H17...di quali problemi nello specifico ??
Lo reputo un buon decoder con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, manifattura Cinese quindi si conosce quello che si prende una qualità media ( su alcuni dettagli medio/bassa ) a fronte di un prezzo davvero molto concorrenziale, con questa cifra non si prende nulla di paragonabile considerando il fatto che è un modello combo SAT+DTT che è equipaggiato con slotCI+ , se vuoi le stesse caratteristiche con altre marche superiori non bastano 300€ per cui. Direi che è una versione aggiornata della serie H7 nè più nè meno.
Mah...differisce molto poco da uno Zgemma H7series anzi ha una rom eMMC maggiorata da 16GB, se fai riferimento a recensioni su Amazon lasciano il tempo che trovano...molte volte sono utenti della "domenica" che non hanno la benchè minima idea di come si imposta un sistema E2. Enigma2 è un sistema molto suscettibile se lo appesantisci anche un VU+ da 500€ diventa intrattabile...Poi detto questo a me cambia poco non voglio perorare la causa dello Zgemma H17combo quindi di certo onestamente dico che la qualità costruttiva è carente su molti dettagli, per esempio l'alloggiamento slotCI è il classico problema degli Zgemma che hanno difficoltà ad alloggiare certo tipo di CAM ma è una cosa nota, ma da qui a dire che è pieno di difetti ce ne passa.

Fallo arrivare e provalo e ti rendi conto autonomamente, caso mai lo restituisci è tuo diritto!

Se vuoi maggiore qualità con slotCI+ vai su:

AB Cryptobox AB Ricevitore satellitare 4K, Flash 8GB, 2GB DDR4 RAM, 2x USB 2.0, Pulse 4K

Immagine

Immagine

GigaBlue UHD Quad 4K Pro - Ricevitore PVR con TV HBB, Bluetooth 5.4, 2X FBC DVB-S2 Tuner, Gigabit LAN (Dual DVB-C/T2 Tuner PRO + 1TB HDD)

Immagine

Immagine

Ciao @Nemoxyz , scusa il ritardo nel risponder[…]

Mah...differisce molto poco da uno Zgemma H7series[…]

@sila1924 buongiorno, qualsiasi image ha caricat[…]

@guacia2026 penso sempre che nessuna domanda si[…]