Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Sono intenzionato a comprare un IBOX 3 ...

volevo chiedervi però le seguenti informazioni:

Qualcuno di voi ha questo docoder? Vi trovate bene?

Monta immagini enigma correttamente?
Come faccio a capire se è originale?
Slavin ha scritto:Salve a tutti,
Sono intenzionato a comprare un IBOX 3 ...

volevo chiedervi però le seguenti informazioni:

Qualcuno di voi ha questo docoder? Vi trovate bene?
Funziona *****m?
Monta immagini enigma correttamente?
Come faccio a capire se è originale?
1 rapporto qualità  prezzo conveniente a mio avviso
2 ;) domanda fuori regolamento
3 ti consiglio di acquistarlo originale per installare ultimi firmware che necessitano il bootloader a 751mhz, per capire se è originale seguire questa guida
Nemoxyz @ METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
Anch'io sarei interessato all'acquisto, solo non sò su quale sito sia sicuro che è originale.
mscambio ha scritto:Nella home c'è un banner pubblicitario http://www.italytech.it/italytech/
Io per esperienza personale mi sono sempre trovato bene e anche in caso di guasto rispondono di garanzia

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
alla fine l'ho acquistato da loro... anche se hanno cominciato male... acquistato lunedì e il mio ordine è ancora in "pagamento accettato" :-

ed ovviamente non rispondono al telefono...
Guarda io ti posso dire che ho fatto ordini alle 16 del pomeriggio e il giorno dopo al mattino mi trovo il corriere a casa, con pagamento alla consegna

Parla direttamente con Giuseppe ;)

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
mscambio ha scritto:Guarda io ti posso dire che ho fatto ordini alle 16 del pomeriggio e il giorno dopo al mattino mi trovo il corriere a casa, con pagamento alla consegna

Parla direttamente con Giuseppe ;)

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
non so che dirti... non mi rispondono ne al diretto ne al cellulare... ieri mi avevano garantito che sarebbe partito oggi ma non è stato spedito è ancora in "stato accettato"

ho provato a mandargli una mail... certo è un pò seccante pagare 10€ per un corriere espresso e questi dopo una settimana non spediscono... senza neanche degnarsi di rispondere al telefono...
Sono effettivamente un pò lenti, io ho acquistato la scorsa settimana e "forse" hanno spedito ieri sera.
Prima di ordinare bastava una telefonata per vedere se effettivamente il prodotto lo avevano in casa, onde evitare disguidi .
Io di solito faccio così

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Oggi ho parlato con Giuseppe per il vostro problema, mi ha detto che c'è stato un forte ordine di questo decoder che superava le loro aspettative.
Quindi si è svuotato il magazzino e sono riusciti ad evadere ad oggi solo il 70% degli ordini che verranno consegnati all'inizio della settimana.
Per i rimanenti in settimana gli arriveranno gli altri decoder in magazzino è verranno consegnati.
Si scusa molto per il disguido

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ciao anche io ho preso questo ricevitore da italytech ed ho chiesto via email all'azienda se questo ricevitore fosse originale o clone e mi è stato risposto che non esistono originali o cloni lasciandomi a bocca asciutta. Dato che ho letto che i problemi del Dtt si risolvono con l'**not-mention** di agosto vorrei aggiornare il boot ma non vorrei rischiare il brick. Chi ha già  preso un ricevitore dallo sponsor ha provato ad installare un bootloader originale? Grazie
KMetal ha scritto:Ciao anche io ho preso questo ricevitore da italytech ed ho chiesto via email all'azienda se questo ricevitore fosse originale o clone e mi è stato risposto che non esistono originali o cloni lasciandomi a bocca asciutta. Dato che ho letto che i problemi del Dtt si risolvono con l'**not-mention** di agosto vorrei aggiornare il boot ma non vorrei rischiare il brick. Chi ha già  preso un ricevitore dallo sponsor ha provato ad installare un bootloader originale? Grazie
sul sito come descrizione al prodotto c'è scritto chiaramente:

"Le Immagini enigma 2 che è possibile montare sono: OpenPLi, blackhole, **not-mention**, OpenATV e ViX Team"

è il motivo per cui l'ho preso da loro (altre al "disponibilità  immediata" ma lasciamo perdere) io ovviamente proverò ad installare quello... ci manca solo che hanno scritto compatibile con **not-mention** quando non lo è...
Non ho detto che non è compatibile con la **not-mention** difatti ho messo un boot universale e un backup di una vecchia **not-mention** 6.0 e funziona. La questione è se posso aggiornare o no ulteriormente sto boot e provare ad installare una delle ultime **not-mention** per testare con i miei occhi se i problemi del DTT sono migliorati.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]