we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve.
E' la prima volta ke mi avvicino all'acquisto di questo genere di decoder.
Sono intenzionato ad acquistare uno di questi 3 decoder.

sulla carta il cloud ibox 3 ha ram e flash rom maggiori rispetto agli altri 2, ma non ha il wifi integrato. (bisogna usare la pennina).

Gli altri 2 hanno il wifi. Uno con triple tuner, l'altro ha bisogno della digital key per visionare il digitale terrestre.

La ricezione de Dtt è meglio con tuner integrato o sulla digital key?

Alcune persone mi hanno detto di lasciar perdere il cloud ibox, lo reputano un giocattolo.

voi con esperienza cosa mi consigliate? ;) ;)

-- 03-09-2014 12:53 --

nessuno ke mi aiuta?
La differenza non sta nel tuner, ma dalla velocità  del processore io possiedo ibox 3 , skybox F3 F3S F5S dm 800, e dm 500 , (vendo) ma nulla è melio del sunray 800 hd se o dm 800 hd se :)) ovvimante sono altri prezzi
io ho ordinato il cloud ibox 3.
Spero di aver fatto un buon acquisto.
Alla fine mi interessa solo guardare la tv.
Eppure sulla carta le caratteristiche hardware sono piu performanti rispetto al sunray
dipende da cosa si vuole spendere , il sunray costa mediamente 50/60 euro in più , i cloud 3 non li compererò più , componentistica scarsa telecomando compreso.
diciamo che al principio mi era piaciuto con uno di prova (a parte il telecomando) poi ne hò preso parecchi per amici e sono cominciati anche i problemi, dtt su tanti impianti che come si attacca il cavo va in tilt il decoder, e qui su alcuni hò risolto con un cavetto di intefaccia surge protector apposito , poi qualcuno si è sprogrammato, 2 sono bloccati e non si riesce a riprogrammarli, un paio di alimentatori sono gia andati , ecc, ecc, nonostante questi, altri stanno andando senza problemi , per ora
Il problema del telecomando si può risolvere con qualche immagine buona da come ho capito ;) Kmnq si effettivamente il sunray è molto meglio però ti assicuro che i miei clienti quando ci dico se vogliono un ibox3 a 115€ o un sunray triplo tuner a 200€, scelgono sempre ibox 3 :))
Avvolte bisogna pensare alla qualità  prezzo di un prodotto :)
certamente , come ho scritto dipende sempre dal prezzo o rapporto qualità  prezzo, con il prezzo ci siamo , come qualità  un pò meno, il telecomando funziona bene, non è che non funzioni, ma a mè non piace , non è un problema di img , poi si potrebbe aprire un discorso del tipo " hò speso meno , ma quanto durerà  ? " ma questo forse è un altro discorso.ciao
salve io ho appena preso cloud ibox 3 ma leggevo di problemi col telecomando, dove posso trovare un nuovo e più potente telecomando? grazie
si l ho acceso e a volte prende il segnale per cambiare canale e a volte no. siccome sono nuovo del forum e mi sto informando su cloud ibox 3 leggevo del telecomando !!! avresti un link dove posso comprarlo? grazie
magari puo interessare anche a me, dopo ke mi sarà  arrivato e testato

-- 08-09-2014 15:40 --

arrivato il cloud ibox 3.
sicuramente nn sarà  quello originale, come accaduto a molti utenti.
Lo scatolo è cartone chiaro semplice, con scritte verdi. Forse sarà  uguale all'originale.
Il telecomando semplice, senza marchio, sembra un giocattolo come gia recensito da altri, ma cmq per quel ke serve, funziona.
Sopra è installata la **not-mention** 6.
Ma nn riesco a vedere i canalli rai del digitale terrestre, io abito in prov di napoli

-- 08-09-2014 15:50 --

noiosa l'attesa di 3/4 sec ad ogni cambio canale

-- 08-09-2014 23:18 --

qualcuno sa dirmi pkè non si vede rai 1, rai 2 e rai 3 nella cartella digitale terrestre?
Salve raga io volevo invece sapere il tree tuner il Dtt come si comporta si prendono bene i canali o è meglio la penna usb Dtt ?
Io non so dirti come funziona con pennetta usb ma posso dirti che il tuner Dtt del sunray sr4 funziona veramente alla grande.
Ciao.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]